Sostieni la piattaforma sottoscrivendo l’abbonamento COMPLETO con pagamento annuale

Ecco quello che troverai all’interno della nostra piattaforma:

  • TG6 Quotidiano a cura di Morris San, Anna Turletti, Gabriele Sannino, Susy e Daniel Griva
  • Accesso a tutti i video ed inchieste esclusive per 1 anno.
  • 1 Intervista esclusiva a settimana con i personaggi scomodi al sistema
  • Accesso a 6280 video già pubblicati
  • +10 nuovi video al giorno
  • BONUS: accesso ai video di Oltre 42 Autori ed Influencer censurati su Youtube
  • Video corsi su come Imparare l’inglese, investire in Criptovalute, Oro, Sparire dal sistema e trasferirsi all’estero

Inoltre, non c’è nessun rischio – offro una garanzia di rimborso al 100%.

Siccome sono sicuro che amerai la piattaforma, ti sto offrendo la possibilità di richiedere un rimborso completo se non sei completamente soddisfatto. Nessuna motivazione richiesta.

Ciao Morris. Siete grandi ! Finalmente un canale/piattaforma dove le notizie ,le informazioni vengono date con estrema trasparenza! Le vostre informazioni hanno sempre un riscontro , non vi ho mai sentito mentire. A volte ho sperato che alcune cose da te dette non accadessero , (talmente erano assurde ) ,ma la realtà dei fatti ha sempre dimostrato che avevi ragione tu ! Vi auguro il meglio ??????
ERMINIO PANI
Sempre al top in ogni sezione un onore di contribuire in questa piattaforma e fratello Morris ?? un grandissimo ?????? se posso chiedere come potrei mandarvi del materiale ,ricerche ,ecc ???grazie mille e buona giornata a tutti ??
NIKOLAS MANCINI
Morris, siamo con te per quello che sei sempre stato, diretto e sincero e sosteniamo te e tutto lo staff di numero6.org perché è l’unico posto dove si può sentire l’opinione di tutti senza censura e pregiudizio. Grazie ancora e continuate così!
DAVIDE BACCO

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info