Notifiche
Cancella tutti

medici alternativi

39 Post
15 Utenti
48 Reactions
679 Visualizzazioni
Post: 26
Eminent Member
 

Nei casi piu' difficili (post vax) si fa terapia chelante via endovenosa con EDTA (esempio) sotto controllo medico. Zeolite, Enterosgel sono inefficaci a livello ematico. Se non si hanno particolari sintomi (tipico affaticamento) puo' bastare NAC 600 mg die, glutatione liposomiale, Vit. D3 4000 UI die, Zinco (Zync 25 Long Life), bioflavonoidi (quercetina, diosmina, ...), Vit. C ad alto dosaggio almeno 5 g die distribuiti nella giornata, ...


 
Pubblicato : 08/10/2023 12:07 pm
Post: 26
Eminent Member
 

Nei casi piu' difficili (post vax) si fa terapia chelante via endovenosa con EDTA (esempio) sotto controllo medico. Zeolite, Enterosgel sono inefficaci a livello ematico. Se non si hanno particolari sintomi (tipico affaticamento) puo' bastare NAC 600 mg die, glutatione liposomiale, Vit. D3 4000 UI die, Zinco (Zync 25 Long Life), bioflavonoidi (quercetina, diosmina, ...), Vit. C ad alto dosaggio almeno 5 g die distribuiti nella giornata, ...


 
Pubblicato : 08/10/2023 12:07 pm
Post: 2
New Member
 

Ciao cosa è CDS, grazie


 
Pubblicato : 08/10/2023 12:12 pm
Post: 2
New Member
 

CDS cosa è 


 
Pubblicato : 08/10/2023 12:13 pm
Post: 3
New Member
 

@salvatoredenisi7gmail-com buon pomeriggio , io sono un paziente in terapia dal 2016 e per tutto il resto della mia vita somministro cumadin al di’ e ho fatto più volte cure di zeolite ma non ha mai influito sulla coagulazione visto che ogni mese e mezzo vado a controllare con analisi del sangue l’INR che rimane stabile , ringraziando il Signore !


 
Pubblicato : 08/10/2023 3:35 pm
Post: 7
Active Member
 

@salvatoredenisi7gmail-com il Dott. Giovannini, anche il mio dottore ha collaborato con lui, hanno analizzato un sacco di pazienti nello spezzino...


 
Pubblicato : 08/10/2023 4:50 pm
Post: 2
New Member
 

Grazie per le informazioni, ognuno di noi avrà sicuramente qualcuno da aiutare in tal senso.


 
Pubblicato : 08/10/2023 7:51 pm
Post: 26
Eminent Member
 

Il diossido di cloro gode di buona fama come rimedio anticancro e per il post-vax. Io personalmente non l'ho usato e lo conosco poco. Si puo' trovare in flaconi di soluzione in erboristeria e online. Per dosaggi e protocolli credo sia opportuno documentarsi su Telegram dove ci dovrebbe essere un apposito canale. Alla base del funzionamento del CDS c'e' il cloro: il cloro e' un elemento fortemente elettronegativo che si lega bene con i cationi metallici per la chelazione e induce all'apoptosi delle cellule non sane. Il cloro e' un elemento fondamentale di molte molecole chelanti come EDTA e DMSO. Idrossiclorochina e ivermectina sono ionofori per il cloro (e anche per lo zinco che contrasta la RNApolimerasi aiutando nelle infezioni) e hanno proprieta' assimilabili al CDS: uno ionoforo e' una molecole che facilita il trasporto attraverso le membrane di altri elementi. Se avete difficolta' coi protocolli CDS io credo che in alternativa sia piu' facile procurarsi ivermectina online (12 mg per due giorni consecutivi ogni 15 giorni come prevenzione covid e per detossificazione).


 
Pubblicato : 09/10/2023 5:06 pm
Post: 3
Active Member
 

Ciao, il CDS a spiegartelo quì sarebbe da scriverci un libro intero e il forum non basterebbe, puoi informarti su telegram perché a livello Google è tutto censurato e manipolato per questa soluzione, ti posso lasciare un link per poterti facilitare nella ricerca.

https://t.me/clo2italia

trattasi di ossigeno molecolare che ripulisce il sangue in modo sicuro e veloce, tra l’altro è anche una terapia economica fai da te,

 

appena entrati nel canale consiglio la visione dei primi 4 video che ti fanno chiarezza sulla molecola, questa terapia è sconosciuta anche ai medico più alternativi proprio perché c’è una campagna diffamatoria nei confronti del CDS che viene scambiato per candeggina quando invece è ossigeno molecolare.

 

se sarai interessata/o ad approfondire di più sull’argomento e vorresti approfondire puoi contattarmi in privato perché mi sto rendendo disponibile da 2 anni sul territorio italiano a spiegare questa molecola miracolosa anche con una semplice zoom.

 

ciao e buona ricerca 


 
Pubblicato : 12/10/2023 6:57 am
Post: 26
Eminent Member
 

A proposito di CDS che sarebbe ossigeno molecolare segnalo qui l'utilita' anche dei cosiddetti Air Purifier anche portatili e ricaricabili a collana che generano ozono e ioni negativi che contrastano i cationi metallici nell'aria, migliorano la respirazione curando financo le allergie e sono utili nel Covid, Long-Covid, post vax, disturbi EHS da ipossia. Si possono acquistare online su Ebay o ad esempio Manomano.


 
Pubblicato : 13/10/2023 5:08 am
Post: 2
New Member
 

Salve, mia moglie ha fatto una sola dose del cosi chiamato vaccinio Jonson, a distanza di due anni circa ha effettuato tutte le analisi consigliate.
Chi può aiutarmi nel capire i risultati e darmi se necessario dei consigli di cosa fare?
Grazie .


 
Pubblicato : 16/10/2023 5:25 pm
Post: 26
Eminent Member
 

Ti serve un vero medico indipendente che non sia corrotto dalle prebende che hanno garantitio ai vaccinisti. Io mastico un po' la medicina ma non mi permetterei mai di esercitare abusivamente la professione se non solo me stesso e forse nessun'altro nemmmeno mia moglie. Se sono passati due anni dal vax senza accusare particolari sintomi si puo' affrontare la questione senza troppe ansie. Bisogna vedere quale vaccino ha fatto tua moglie e come e' andato il D-Dimero nelle analisi del sangue in tuo possesso a ridosso della vaccinazione. Io ho amici e compagni di lotta che si sono pentiti per una dose fatta e che hanno fatto cure disintossicanti per sicurezza e adesso stanno bene. Alle prime dosi molte erano placebo. Astrazeneca non iniettava i nanorouters al grafene che ti rendono rintracciabile al bluetooth (puoi sempre fare la prova con Ble Analyser dal Play Store). Come cura disintossicante consigliano CDS (diossido di cloro), NAC, Vit D3, Zinco, Glutatione liposomiale, bioflavonoidi (diosmina, quercetina...), cortisone a basso dosaggio (desametasone), etc... Ci sono articoli in rete ad esempio su Toba60. Ma ripeto, ti serve un medico e sarebbe opportuno analizzare al microscopio in campo oscuro uno striscio di sangue: lo fa Giovannini ad esempio.


 
Pubblicato : 17/10/2023 3:12 pm
Post: 2
New Member
 

Chi è Giovannini e dove posso trovarlo?


 
Pubblicato : 17/10/2023 5:27 pm
Post: 5
Topic starter
 

Cari  amici , cmq vi consiglio a prescindere dalle dosi fatte da voi o dai parenti recatevi in un laboratorio analisi  fatevi delle analisi  D DIMERO  E TEST DI MICROSCOPIO IN CAMPO OSCURO , QUESTE DUE VI DARANNO LE RISPOSTE CHE VOI CERCATE .PERCHE LA PRIMA VI DA LA POSSIBILITA DI VEDERE SE SIETE ESPOSTI AI TROMBI LA LA SECONDA SI VEDRA SE AVETE DEI CORPI ESTRANEI NEL CIRCOLO  SANGUIGNO E QUINDI E POSSIBILE CHE AVETE FATTO UN PLACEBO OK . AUGURI.


 
Pubblicato : 17/10/2023 8:05 pm
Post: 26
Eminent Member
Pagina 2 / 3

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info