Notifiche
Cancella tutti

LAZIO ORGANIZZIAMOCI

30 Post
16 Utenti
2 Reactions
358 Visualizzazioni
Post: 8
Active Member
 

Ciao io e il mio compagno siamo a latina 


 
Pubblicato : 18/10/2023 5:39 pm
Post: 3
New Member
 

Buonasera a tutti se vogliamo incontrarci e confrontarci ci sono . Io vivo a Roma nord battete un colpo


Questo post è stato modificato 2 anni fa da riccardo rampin
 
Pubblicato : 18/10/2023 5:58 pm
Post: 1
New Member
 

Ciao a tutti. Noi siamo a ponte di nona (roma est) e disponibili al confronto. Stiamo cercando di organizzare un piano B..  visto come si stanno mettendo le cose. 


 
Pubblicato : 18/10/2023 11:32 pm
Post: 2
New Member
 

Buongiorno Roberto. Sicuramente hai ragione. Ognuno di noi ha piani secondari. La mia domanda era solamente creata per dare possibilità di discussione. Avevo visto finora solo semplici presentazioni e non mi era sembrato sbagliato partire con un argomento. Roma purtroppo è una città molto grande e trovare l'1% sarà difficile. 


 
Pubblicato : 19/10/2023 9:36 am
Post: 1
New Member
 

Organizziamo una sera e parliamo 


 
Pubblicato : 21/10/2023 12:55 am
Post: 3
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno, anche per me incontrarci sarebbe la cosa migliore. Anche se ognuno di noi avrà un piano B il confronto da sempre spunti di riflessione. Inoltre credo che insieme sia più facile superare questo bruttissimo periodo.


 
Pubblicato : 21/10/2023 6:43 am
Post: 3
New Member
 

Buonasera a tutti. Io abito in zona Colli Portuensi (Roma sud-ovest). Ritengo che per fare un piano B sia necessario sapere esattamente contro cosa. Temo che ci serviranno parecchi piani B, perché le minacce sono molte. Metto qui un elenco che cerco di fare il più completo possibile, ma certamente non esaustivo, in ordine di temibilità della minaccia citata e della sua vicinanza nel futuro:

 

  1. Possibilità che ci mettano per legge uno o più selvaggi dentro casa. E toglietevi dalla testa l’idea che sia una minaccia remota: tra poco non sapranno più letteralmente dove metterli. La garbatellara si è rimangiata il blocco navale, come tutte le altre promesse, e questi aumenteranno ogni giorno di più, e rimarranno qui per sempre. Il piano prevede il genocidio e la sostituzione etnica degli italioti, e non sarà una misura contingente dettata dall’emergenza, bensì un preciso progetto concepito da almeno dieci anni, ne ho le prove materiali. Pensate a come conviverà amichevolmente la risorsa con vostra moglie e vostra figlia.
  2. Introduzione dell’ID Wallet europeo, una digitalizzazione di ogni essere umano (basato sulla stessa blockchain del Mengele Pass, questo vi dice tutto), che conterrà ogni nostra informazione ed ogni nostro strumento di interfaccia col mondo: dati anagrafici, sanitari, economici, tributari, tutti i nostri documenti (carta d’identità, patente, passaporto, tessera sanitaria, etc.). tutte le carte con cui operiamo sui nostri soldi. Una volta realizzato questo (ed è già a buon punto), basterà un clic da parte di un operatore e tu, se non obbedirai al Regime, non avrai più un documento né una lira. Cesserai semplicemente di esistere. E non pensate che sia allarmismo: l’hanno già fatto in Cina ed in Canada. L’unica cosa che forse ci lascia un po’ di respiro è che sembra che la realizzazione della struttura informatica necessaria non sia così avanzata. Ma stanno correndo, e le prove del meccanismo le hanno già fatte col Mengele Pass.
  3. Ritorno di fiamma dell’obbligo in(o)culatorio. Non è previsto per ora, ma tra un anno è probabile che il piano continui, e stavolta non sarà necessario inventare un’epidemia come tre anni fa. Basterà un altro po’ di propaganda terroristica sulla prevenzione (propaganda che peraltro non è mai terminata). E sarà uno dei primi usi del citato ID Wallet, che prevederà (per cominciare) il battesimo obbligatorio per chi si reca all’estero. Il resto a seguire.
  4. Realizzazione delle città di 15 minuti, con le chiusure dei valichi di accesso, le auto elettriche ed altre troiate che l’Europa ci imporrà. Il nostro quartiere diverrà un lager da cui non ci verrà permesso allontanarsi.

 

Ditemi cosa ne pensate di questo elenco, e se avete da aggiungere qualche voce. In seguito potremo entrare nel merito delle singole problematiche, e vedere di escogitare qualche pezza a colori (ammesso che sia possibile).


 
Pubblicato : 25/10/2023 5:25 pm
Post: 3
New Member
 

Buonasera a tutti

se siamo d’accordo per incontrarci, come diceva Sputnik, anche semplicemente per uno scambio di punti di vista e per ragionare insieme, io sono disponibile.


 
Pubblicato : 06/11/2023 10:26 pm
Post: 3
New Member
 

Cari amici del forum, all’inizio  avevo notato che nel settore “Lazio organizziamoci” si era partiti in maniera un po’ soporifera e letargica, con una serie di “io sono Tizio e vivo a Roma nord”, “io sono Caio e vivo a Roma sud”, più un paio di vaghissime proposte di incontrarci, alquanto premature. Infatti, visto che incontrarci sarà molto problematico, poiché viviamo tutti in zone diverse, ed i nostri impegni sono sicuramente in giorni ed ore diverse, un eventuale futuro incontro non dovrà essere sprecato, perché non sarà facilmente ripetibile: bisognerà quindi arrivarci con le idee già molto chiare su quali siano i pericoli da affrontare e sulle linee di difesa che sarà possibile adottare. E’ quindi indispensabile parlarne in via preventiva sul forum, visto che proprio per questo motivo  numero 6 ci ha messo a disposizione quello che è un prezioso strumento per fare incontrare e dibattere persone anche lontane tra loro, e che quindi almeno per ora va sfruttato come tale, e non sprecato per prendere appuntamenti: per quello c’è il telefono. Ecco perché ho pubblicato (25 ottobre) un post dove ho sviscerato la situazione nei suoi più temibili aspetti, chiedendo pareri in merito. Credevo che potesse dare una salutare scossa ai partecipanti al forum. Mi aspettavo concordanza, od anche critiche, perché no, magari qualche aggiunta ai gravissimi pericoli da me prospettati. Che è successo invece? Che mentre all’inizio i post si susseguivano alla media di uno ogni paio di giorni, dopo il mio sono passati ventiquattro giorni di buio totale, interrotti da un solo post (per di più non riferito al mio), indovinate con quale nuova proposta? Incontrarci. E per dirci che cosa, visto che dal primo all’ultimo hanno tutti ignorato totalmente la pesantissima situazione da me descritta (e che evidentemente non vi preoccupa affatto)? Per prendere un caffè?

Ora mi risiederò buono buono ad attendere che qualcuno si decida ad usare questo forum per gli scopi per cui è stato creato, cioè discutere. Ci sarebbero da scrivere libri interi sulla gravissima situazione che ho prospettato, ed è inammissibile che i membri del forum non trovino una parola da osservare. Sembrerebbe che, nonostante i ripetuti avvertimenti di Morris San, non sia ancora stato compreso il piano mostruoso che i Signori del Mondo hanno messo in moto contro il mondo Occidentale, e le devastazioni che sono state pianificate contro la nostra stessa esistenza. E scordatevi l’idea che questo sia complottismo: complottista è chi i complotti li fa, non chi li denuncia.

Un augurio di buon fine settimana a tutti.

 


 
Pubblicato : 18/11/2023 10:33 pm
Post: 2
New Member
 

Buonasera ed un saluto a tutti sono Daniele dei Castelli Romani 

E propongo riprendendo un invito già inviato da altri ad incontrarci di persona per istaurare una conoscenza sicuramente più naturale..... 

inserisco una data ed un luogo e apro un elenco di persone che confermano l'intenzione di esserci, tanti o pochi l'importante è conoscersi

 

DOMENICA 17 DICEMBRE 2023

ORE 11:00 PRESSO GALLERIA ESEDRA BAR DAGNINO ROMA  (adiacente piazza Repubblica) (cosi le condizioni climatiche non influenzeranno l'incontro)

 

PARTECIPANTI :

-DANIELE

-............

-............

-............

-...........

 

Aggiungetevi con il vostro nome solo per individuare le presenze......... poi ci daremo anche contatti  

se non ci organizziamo da soli nessuno lo farà per noi .........


 
Pubblicato : 22/11/2023 1:00 am
Post: 2
New Member
 

DOMENICA 17 DICEMBRE 2023

ORE 11:00 PRESSO GALLERIA ESEDRA BAR DAGNINO ROMA  (adiacente piazza Repubblica) (cosi le condizioni climatiche non influenzeranno l'incontro)

 

PARTECIPANTI :

-DANIELE

-............

-............

-............

-...........

 

basta un copia incolla e vi aggiungete alla lista cosi aggiorniamo la presenza all'incontro........


 
Pubblicato : 22/11/2023 1:11 am
Post: 3
New Member
 

DOMENICA 17 DICEMBRE 2023

ORE 11:00 PRESSO GALLERIA ESEDRA BAR DAGNINO ROMA  (adiacente piazza Repubblica) (cosi le condizioni climatiche non influenzeranno l'incontro)

 

PARTECIPANTI :

-DANIELE

- FABIO

-............

-............

-...........

 

basta un copia incolla e vi aggiungete alla lista cosi aggiorniamo la presenza all'incontro........


 
Pubblicato : 26/11/2023 9:42 am
Post: 3
New Member
 

Allora, ricapitoliamo.  La discussione parte (?) con una raffica di utilissimi “Io sono di Roma nord”, “io sono di Roma sud”, più un mantra che sembra non capire altro che se stesso: “Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci”.

Io metto un post dove evidenzio l’opportunità di discutere prima, per capire di cosa stiamo parlando. Prospetto pericoli gravissimi. Concordi o discordi, avrebbe dovuto suscitare mesi di discussioni.

Silenzio di tomba.

Riparte il mantra: “Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci”.

Metto un altro post dove spiego perché sarebbe prematuro, e suggerisco di nuovo di utilizzare il forum per il motivo per cui ci è stato regalato, discutere.

Silenzio di tomba.

“Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci”. Sembra che incontrarsi sia l’unica panacea ai nostri problemi, l’unica cosa concepibile, la soluzione a tutto ciò che ci angustia, l’elisir di lunga vita.

Poi succede che uno vi accontenta, e fissa una data, un’ora ed un luogo. Uno si immagina una valanga di adesioni. Ebbene, dopo due mesi e mezzo di “Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci”, aderisce solo uno di voi. UNO! Incontro saltato. Tutti gli “Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci” sono spariti come neve al sole.

Infine, dopo due mesi e mezzo di inutili starnazzamenti, sapete cosa esce fuori oggi? “Ciao, io sono di Roma”. Sono senza parole. Si dice “aperto ad ogni proposta”. Tranne la mia, evidentemente.

A questo punto, mi dovete dire solo una cosa: ma chi ve lo ha fatto fare, a spendere soldi per abbonarvi ad un sito che tratta argomenti di cui, con ogni evidenza, non vi sbatte alcunché? Non era più coerente un abbonamento ad una squadra di calcio, o ad una pay tv, o ad un sito di appassionati di Sanremo o del Grande Fratello?

In attesa di una vostra cortese risposta, vi auguro una buona serata.

Ah, naturalmente, “Incontriamoci, incontriamoci, incontriamoci”!

 


 
Pubblicato : 18/12/2023 5:53 pm
Post: 1
New Member
 

Ciao a tutti

Andrea di Roma sud castelli romani


 
Pubblicato : 04/07/2025 7:24 pm
Post: 1
New Member
 

Ciao a tutti io sono di Ladispoli ma vado spesso a Roma.... X il lavoro 


 
Pubblicato : 31/07/2025 11:33 am
Pagina 2 / 2

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info