Esoterismo e Massoneria Membership Completa

La verità sull’ONU

Un breve video per capire affondo la “missione” che sta perseguendo l’ONU… riflettiamo…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Molto interessante grazie. Non so perché quando ho visto la sala mi è venuta in mente la sala dell’ordine del sole nero ai tempi del nazismo. Molto brava la ragazza che ha fatto le ricerca su Google

  • Cara Susy oltre ad essere una bella ragazza scrivi veramente bene. Dai una lezione ai vari personaggi che quotidianamente inondano l’etere del “Verbo”

  • L Onu fa le sue deliberazioni,che devono essere obbedite dalle Nazioni povere,mentre le grandi possono o bloccarle nel Consiglio di Sicurezza .I cessate il fuoco avvengono dopo cataste di morti e a equilibri stabiliti dalla Forza Militare vincente che spesso e’ l aggressore.Cosi’ avviene anche quando ,spesso tardi si interpongono come Forza di Interposizione tra belligeranti.Citiamo alcuni “successi “dell ONU,oltre Corea , bombardamenti B52Vietnam ( Congo con liquefazione di Lumumba)…Devastazione ex Jugoslavia..Srebrenica,Rwanda …..Kuwait….Congo North Kivu Sudan Somalia Timor est…Kurdistan….Risoluzioni ONU territori Palestinesi…

  • Buonasera, se posso permettermi vorrei dire solo alcune cose relative ai simboli della sala della meditazione:
    1) i 10 posti a sedere non credo si riferiscano alla tetractis pitagorica ma bensì alle 10 Sephirot. La tetractis di Pitagora è vero che racchiude in sé il 10 e non è un caso che ritenesse il 4 il numero perfetto, tuttavia il motivo di ciò è perché nella Tetractis e’ contenuto il tetragrammaton YHVH che a sua volta racchiude in sé le 10 Sephirot.
    2) il 22 in apparenza può richiamare i 22 arcani maggiori, ma io credo si riferisca alle 22 lettere dell’Alef Bet ebraico. Il motivo di questa mia idea è che il 10 e il 22 non vadano visti come 2 elementi separati ma bensì come 2 facce della stessa medaglia, il che ci porta a sommarli: 10+22= 32, che sono i sentieri della sapienza (10 Sephirot e 22 lettere ebraiche). Gli arcani maggiori si rifanno all’ Alef Bet ebraico e la prova lampante l’abbiamo prendendo gli arcani disegnati da Oswald Wirth ed Eliphas Levi, nei quali ad ogni arcano è legata una lettera non casuale. Prova ulteriore: se tracciamo su un foglio una croce e scriviamo T – A- R- O sui 4 bracci, avremo 3 parole chiarissime da leggere: Tarot – (il nome dei tarocchi) ,Rota (i tarocchi possono essere disposti in vari modi tra cui in cerchio)-Tora (bibbia ebraica). Sostanzialmente sono simboli cabalistici come quelli presenti nel dollaro, dove ufficialmente si vede solo una piramide mentre in realtà c’è un esagramma e la parola Mason in bella vista. La cabala e’ uno strumento formidabile, il problema è l’uso che se ne fa, quindi la colpa ricade sempre in capo a noi. Il mondo è governato da segni e simboli non da leggi e frasi.

    • Attraverso i simboli possono entrare in una realtà diversa dalla nostra o richiamare qualcosa da altrove. È come avere un mazzo di chiavi dove ognuna apre una porta ben precisa. La Cabala secondo me non è il male, ed è uno strumento che può portare veramente benefici interiori se studiata sotto un ottica di crescita e di conoscenza (seppur limitata) personale. Tuttavia come ogni cosa ha una sua controparte che viene usata per altri motivi, ma i colpevoli secondo me siamo sempre noi.

      Complimenti per i tuoi video che seguo oramai da tempo. Molto interessanti e sempre equilibrati.

  • Lucis trust e’ riconducibile alla famiglia di quello che ha sposato la figlia di tromb….evito i nomi che mi fa schifo solo scriverli….avevo visto un video ancora appena era stato eletto tromb…..probabilmente sono loro anche dietro alla creazione dei bitcoin altro che il fantomatico nakamoto (alla prima caduta del bitcoin qualcuno ci ha fatto 30 miliardi di dollari….i sospetti nascono spontanei a me)….secondo alcuni haker ci sono solo 2 personaggi che per le loro capacita’ avrebbero potuto architettare i bit coin ma erano impegnati in altri lavori….Intelligenza artificiale e’ l opzione piu’ accreditata in certi ambienti….e sembra poi che per minare i bitcoin i casino’ di las vegas usino le schede delle slot quando nessuno ci gioca.
    sono andato fuori tema…portate pazienza sono notizie
    che anche se non posso confermare danno comunque da pensare. Sull onu non avevo dubbi e sapevo di quella stanza, mi viene da ridere ma ne aveva parlato adam kadmon non so se qualcuno ha visto il suo canale ultimamente……..SOSTIENE LA TESI UFFICIALE E CI DA’ DEI CRIMINALI NEGAZIONISTI, l’ ho coperto di insulti di classe!!!!…… brava Susy e complimenti alla ricercatrice e’ giusto che la gente sappia che cosa e’ la grande onu con cui ci rompono le palle fin da scuola come fosse il toccasana di tutti i mali del mondo….sappiamo a chi e’ in mano e quali sono le loro mire…il problema e’ che ci stanno riuscendo….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >