Extraterrestri ed UFO Membership Completa

Salvador Freixedo: l’umanità è schiava

Salvador Freixedo: Appartenne per trenta anni all’Ordine dei Gesuiti, condusse studi umanistici, di filosofia, teologia, ascesi e psicologia in università statunitensi ed europee. Negli anni cinquanta del novecento le sue critiche sulle posizioni della Chiesa cattolica e, la pubblicazione dei suoi scritti gli costarono il carcere e, più tardi l’espulsione dal sacerdozio.

Dagli anni settanta del novecento si è dedicato alla ricerca nel campo della parapsicologia e dell’ufologia, in particolare al fenomeno U.F.O. in rapporto con il fenomeno religioso e la storia umana, pubblicando diversi libri sull’argomento. In Difendiamoci dagli Dei! scrive: “Penso sia giunto il momento che l’umanità ne prenda atto, perché purtroppo la maggior parte di essa non ha ancora affrontato la dura realtà di essere stata manipolata e ingannata dagli dei.” e “… Il Dio cristiano di cui parla il Pentateuco pur esistendo realmente non è il buon padre che voleva farci credere, tanto meno è il Dio universale, Creatore di tutto il cosmo. È solo una delle tante entità che – come molti altri prima di lui – ha cercato di impersonare la grande energia intelligente che ha creato tutto l’universo.”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Cercava la vera Chiesa ma si è soffermato a guardare solo quella falsa della gerarchie ecclesiastiche e ha perso la fede.

  • Ragazzi sto attraversando un periodo di profonda crisi.Questo signore ha detto delle verità che sono scomode e mi fanno paura perché inizio a pensare seriamente che le religioni siano state create x manipolare la razza umana .credo seriamente alla vita di altre civiltà molto antiche e non come ci hanno raccontato nei testi di storia che la civiltà umana ha un tot di milioni di anni io penso ed ho letto in molti libri che ci sono le prove che la civiltà umana abbia molti ma molti anni in più di quello che ci vogliono far credere “loro “.inizio a pensare seriamente che questi individui alieni siano tra noi già da parecchi millenni e che noi siamo stati concepiti x uno scopo ,quello di essere schiavizzati da questi esseri evoluti e con tecnologie avanzate.Io spero che almeno in mezzo a tutte le menzogne che ci hanno indottrinato a credere e le verità che stanno emergendo e che solo chi le vuole sapere ha la consapevolezza di quello che sta succedendo,spero vivamente che almeno DIO quello buono esista e ci porti via da questa Matrix maledetta piena di esseri cattivi e malvagi ,voglio sperare che Dio sia qui vicino a noi e ci protegga e ci dia la forza e gli strumenti necessari x combattere queste entita’questi individui questi esseri chiunque essi siano ,si percepisce nell’aria che non è niente di buono.Pero’una speranza c’è perché io penso che non tutti siamo egoisti e cattivi quindi esiste chi ha creato questa parte di persone che come me sono buoni e con una coscienza,che è buono e pacifico e non desidera il nostro male Dio .Dio ha creato me ed io so come sono fatta non sono cattiva non sono egoista voglio che tutti gli esseri viventi stiano bene e non soffrano voglio che tutti abbiano le stesse possibilità di vivere una vita decente non amo la violenza l’invidia mi fa schifo,amo la pace la serenità e la giustizia ,rispetto tutte le creature del creato e se posso salvo la vita di ogni esserino anche il più piccolo dalla lumaca alla farfalla alle coccinelle a tutti gli animali che incontro nel mio cammino .Quindi questa sensibilità ed empatia chi me l’ha donata?Un essere superiore buono .per questo credo che Dio esista altrimenti eravamo tutti cattivi arrivisti senza coscienza invidiosi egoisti. Invece no una buona parte di persone sono come me .Quindi esiste il Dio del male con i suoi discepoli chiamateli demoni arconti extraterrestri non ha importanza,ed esseri buoni come angeli arcangeli entità dotate di energia positiva buona discepoli di un DIO buono.Questa è la mia teoria .

    • Dissenso controllato.É tutto fatto per portare la gente a non avere più fede e a credere diciamo a energie negative.Nei Savi anziani di Sion si parla di portare i goyim a credere nel puro materialismo.Chi ha scritto i libri da cui ricavi il tuo scibile o la tua visione del mondo?Cmq é solo la mia opinione.Ricorda che la scienza ci ha portato al mondo corrotto di oggi.Tutto ciò che é creato dalla mente umana é manipolabile anche la famosa scienza.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >