Film su Complotti Membership

FILM – SIGNS

Oggi vi parliamo del film “Signs”

Il riassunto del film è il seguente:

Avendo perso la sua fede religiosa dopo l’orribile incidente automobilistico che ha causato la morte di sua moglie, l’ex sacerdote episcopale emotivamente affranto, Graham Hess, si ritira in una fattoria remota circondata dal mais in Pennsylvania per vivere con i suoi due figli piccoli e il fratello minore. Sei mesi dopo, una sinistra corrente sotterranea di terrore inizia a prendere il controllo della famiglia quando misteriose formazioni di cerchi nel grano appaiono nel suo campo e gli stessi schemi circolari si manifestano in tutto il mondo. Sempre di più, man mano che si verificano eventi altrettanto inspiegabili, il dolore e la negazione si mescolano alla paranoia, creando una combinazione altamente instabile. È un inganno elaborato, un segno minaccioso dall’alto, o potrebbe essere, davvero, la fine del mondo come la conosciamo?

Anno: 2002

Attori principali: Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin

Regista: M. Night Shyamalan


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Non si fanno film del genere se tali avvenimento non sono già avvenuti da qualche parte.

    Quando lo vidi, ed ero piccolo, mi ha lasciato dentro una strana sensazione: ci sono più verità di quello che possa sembrare…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >