Guarda adesso gli ultimi video esclusivi realizzati da Athena SCF per migliorare la tua situazione finanziaria

ATHENA SCF

Athena SCF è una società di consulenza finanziaria indipendente che è stata fondata nel 2021 con l’obiettivo di rivoluzionare la vita di milioni di risparmiatori e investitori italiani. La società è iscritta all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione SCF, secondo la delibera OCF n°1820 del 21/12/2021.

Athena SCF è anche associata ad ASSOSCF, l’Associazione Italiana delle Società di Consulenza Finanziaria Indipendente Fee Only, che è stata fondata nel 2018 da diverse società di consulenza finanziaria. L’adesione ad ASSOSCF evidenzia l’impegno a seguire i principi e gli standard professionali stabiliti dall’associazione.

Aderisce all’Arbitro delle Controversie Finanziarie (ACF), che è un organismo indipendente e neutrale che si occupa di risolvere le controversie tra i consumatori e gli operatori finanziari.

L’adesione all’ACF dimostra l’impegno verso la trasparenza e la risoluzione equa delle eventuali controversie che potrebbero sorgere.

Vuoi rivoluzionare la tua situazione finanziaria?

Puoi abbonarti usando questi due link. Avrai accesso a tutti i video della piattaforma.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info