Daniel Griva

DANIEL GRIVA

Daniel Griva è il Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale chiamata “Meglio di Ieri”, che è stata fondata nel febbraio 2019. Meglio di Ieri ha anche una parte commerciale che si occupa dell’organizzazione di eventi.

Tuttavia, lo scorso anno, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, Daniel è stato costretto ad annullare l’intero programma degli spettacoli che era già stato definito, subendo danni economici considerevoli.

Dato che nelle tradizionali fonti di informazione mainstream Daniel non riusciva a trovare le risposte che cercava, ha deciso di intraprendere una ricerca personale per scoprire la verità.

Ha iniziato a condurre dirette streaming sulla pagina Facebook di Meglio di Ieri, coinvolgendo esperti nel campo delle tematiche che trattava. In questo modo, ha creato un vero e proprio canale di informazione indipendente e libero.

Ovviamente, Daniel ha affrontato problemi di censura, con la rimozione di alcuni dei suoi video sia dal suo canale YouTube che dalla pagina Facebook di Meglio di Ieri.

Nonostante ciò, ha l’intenzione di continuare a condurre le dirette con esperti in materia. Il suo obiettivo principale è aumentare la consapevolezza delle persone riguardo a tematiche importanti, poiché crede fermamente che le vere informazioni siano fondamentali in un periodo in cui la differenza tra verità e disinformazione è più cruciale che mai.

Daniel Griva è censurato su youtube, telegram, twitter e facebook.

Puoi abbonarti usando questi due link. Avrai accesso a tutti i video della piattaforma.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info