FACCIAMO FINTA CHE
Facciamo Finta Che è un canale che affronta il tema della ricerca e dell’indagine della verità, con un particolare interesse per la storia antica, le vicende di attualità e le proiezioni per il futuro.
Comprendere il passato è fondamentale per influenzare positivamente il futuro e, per questo, esplorare i misteri, le teorie e le prospettive possono aiutarci a far luce sui eventi che ci circondano.
Il canale si impegna a fornire contenuti stimolanti, coinvolgenti e informativi, con l’obiettivo di incoraggiare il pensiero critico e l’approfondimento delle conoscenze.
La citazione di George Orwell, “Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato”, riflette l’importanza di avere accesso libero e non censurato all’informazione.
La censura su YouTube è un ostacolo alla ricerca della verità e alla libera espressione delle idee.
Nonostante le sfide incontrate, il canale persevera nella sua missione di condividere scoperte e prospettive alternative, incoraggiando gli spettatori a valutare criticamente le informazioni e a trarre le proprie conclusioni.
Facciamo Finta Che è censurato su youtube, telegram, twitter e facebook.
Puoi abbonarti usando questi due link. Avrai accesso a tutti i video della piattaforma.