fbpx
Gratis Live

Morris San Live: 29 Gennaio ore 18:00

In questa live abbiamo parlato di tantissimi argomenti:

  • La presentazione “farsa” di biden?!
  • Giulio Tremonti e Bilderberg
  • Tre località di dove trasferirsi: Nuova Zelanda, Tanzania/Zanzibar e la località segreta

ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista con l’Avv. Edoardo Polacco: Obblighi legittimi o no?

Morris San

L’alternativa a Whatsapp: Telegram e come renderlo davvero sicuro

Numero 6 Team

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

La Verità nascosta 2: intervista al Dr. Franco Trinca

Morris San

Manifestazione satanica di capodanno a Londra

Morris San

Iniziativa IO APRO! Morris San è con voi #IOAPRO1501

Morris San
  • Ciao Morris,
    mia sorella è come il tuo amico di facebook …
    Si è già prenotata per il “siero” e lo vuole fare a mia madre (pensa che senza quest’anno non andrà in vacanza… stima bidè e il visconte), io mi sono messo contro e lo farò fino in fondo! Chi vivrà vedrà.
    Lontanissima la tua località segreta ma senza aereo non ci arrivi.
    New zeland per noi “stranieri” è molto off limit.

  • Chi è quella troglodita che ha scoperto oggi i campi fema? La gente arriva sempre in orario. Sono anni che esistono, sono anni che si parla di ordine mondiale sono anni che ci sono ste cose solo che adesso si stanno attivando per usarli. Che caproni. A me amici e parenti saranno dieci anni che mi fanno passare per pazzo complottista, paranoico, noioso, negativo. Le cose che stanno succedendo adesso sono 10 anni che se ne parla, solo che mentre sono passato per pazzo. Che trogloditi. Grande morris fategli una statua a sto ragazzo che ha ancora voglia di spiegare alle bestie tante cose, io dopo 10 anni di denigrazioni, penso solo alla salvezza individuale, per me se i trogloditi muoiono con sti vaccini oppure li mettono nelle casse di plastica va bene.

    • Ho vissuto una percorso molto simile anche io negli ultimi 10 anni e più anni.. ecco vedi, fino a quando la gente stava nel limbo della “normalità” facevo finta di comprenderli, in qualche modo, pur essendo sempre stato io una persona eversiva in tutto e per tutto, fin da bambino.. nonostante questo ho cercato di “tollerare” e di “comprendere” tutte le persone nel corso della vita…
      Da marzo dell’anno scorso in poi, però le cose sono cambiate drasticamente. pur essendo stati palesemente ingannati da tutto quello che è successo e “privati” della “libertà”, “obbligati” a tapparsi la bocca con maschere di sottomissione.. privarti del lavoro, quindi della possibilità di procurarsi del cibo.. ecc,,,, ecc… con palesi dati che hanno fin da subito smentito e smascherato tutta la farlocca e criminale narrativa.. beh ecco da li in poi non ci ho visto più.. il grado di tolleranza e terminato. Personalmente credo che esista un limite alla demenza umana.. oltre il quale forse e davvero un “bene” o comunque diviene fisicamente corretto nei confronti della termodinamica che alimenta il nostro universo, che milioni e forse miliardi persone si autodistruggeranno con le proprie mani da qui ai prossimi brevissimi anni avvenire..

  • In N. Zelanda al concerto, hanno detto che sono stati tuuti tamponato e vaccinati. Per entrare avevano il covid pass. In N. Zel hanno i campi lager dove mandano già le persone. Sono stati i primi a usare i campi

    • hanno 2 App di tracciamento, quindi il Tampone non è necessario o almeno credo che non lo abbiano fatto a spese proprie. cioè che fai, paghi 60-80€ un Tampone x andare la concerto? non credo proprio 😉

  • Cmq qua in Brasile se riesci a fare i documenti e hai soldi per vivere in bei posti stai alla grande, ci sono mille prospettive per far soldi in qualsiasi modo, specialmente nell’immobiliare, lo stato non ti perseguita. Puoi uscire come vuoi e fare quello che vuoi. Alla grande.

      • È dura avere i documenti. Io ho fatto unione stabile qua al registro e mia moglie è gaúcha e siamo venuti qui prima della farsa. La lista dei documenti li scarichi sul sito della polizia federale.

      • Il Brasile è incontrollabile ci sono sempre posti dove isolarsi. Qua puoi fare un casino di soldi se hai la testa. Dipende se vuoi caldo e freddo vieni al sud io abito in terra gaúcha fa anche freddino quei 3 mesi per modo di dire. Hai santa Caterina e floripa relativamente vicini. Senò vai su San Paolo o Rio. Qua si vive bene. Delinquenza qua normale io non mi sono mai sentito in pericolo. Poi se ti stabilisci lavori e fai soldi vai ad abitare in posti da film bairro super lusso.

  • Tante persone qui stanno ancora dormendo.
    Sperano ancora che con il vaccino si risolverà tutto.
    Nel momento in cui realizzeranno che non torneranno più alla normalità e non avranno più niente da mangiare,a quel punto inizieranno a cagarsi sotto.
    Ma quel giorno forse sarà troppo tardi per reagire.

  • CARO MORRIS IO NON TROVO GIUSTO CHE LE PERSONE SI DEVONO ABBONARE ALLA TUA PIATTAFORMA, QUANDO TU CONTINUI TUTTE LE VOLTE A RIPETERE CHE QUANDO LE COSE SI METTERANNO MALE TE NE SCAPPI..SCUSA PERCHE’ CHIEDI L’ABBONAMENTO QUANDO SAI BENISSIMO CHE NON PUOI DARE IL SERVIZIO PER IL PAGAMENTO CHE IO E TANTI ALTRI 3 MILA E PIU’ UTENTI HANNO GIA’ PAGATO ANNUALMENTE? SCUSAMI IO HIO FATTO L’ABBONAMENTO ANNUALE CON PIACERE PERCHE’ MI PIACI DI ASCOLTARTI , PERO’ TU CONTINUI OGNI VOLTA A RIPETERE CHE SCAPPI..MA CI PRENDI ANCHE TU PER IL CULO?? IO LA VEDO COSI..MICA SONO SCEMA COME ALTRI MILIONI DI ITALIANI..LA TESTA CE’ L’HO PER RAGIONARE , NON PER METTERE NEL CULO…NON SI FA COSI…PER CARITA’ VUOI SCAPPARE SONO AFFARI TUOI PERO’ IO NO VEDO GIUSTO CHE TU CHIEDI L’ABBONAMENTO ALLE PERSONE QUANDO SAI BENISSIMO CHE POI NON POTRAI FARE PIU’ INFORMAZIONE …QUINDI FAI LA PERSONA ONESTA …ANCHE IO CREDO IN DIO PERO’ NON PRENDO PER IL CULO A NESSUNO…

    • ma che stai dicendo? mi sà che hai interpretato male tutto, in quanto, lui scappa, ma da quelli che lo minacciano, ma il servizio sulla Piattaforma, rimane, è come un lavoro da Smart Working, basta avere una connessione ad internet e voilà, tutto funziona senza problemi. ma secondo te dopo tutti i soldi che buttano ogni mese (xkè con questi abbonati forse non ci pagano tutte le spese) lui ci abbandona e scappa? con cosa, debiti? ascoltate sempre bene cosa dice non basatevi su 2 parole sentite e non capite. poi se scappa secondo te lo dice in diretta………vabbè su, ci siamo capiti. hai interpretato male il tutto 🙂

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >