Paolo Franceschetti: satanismo, giustizia e i misteri del caso delle Bestie di Satana
Condividi62Ecco l’intervista esclusiva a Paolo Franceschetti realizzata il 04/07/2023 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Paolo Franceschetti
- Per chi non ti conoscesse chi è Paolo Franceschetti?
- Oggi parleremo delle bestie di Satana, torniamo al 2004: tu eri l’avvocato che seguì questo caso. Veri Satanisti o solo dei giovani ragazzi che facevano uso scellerato di droghe?
- Si è parlato di Satanismo acido tu cosa ne pensi? Veri satanisti o satanismo acido?
- Secondo te erano veramente colpevoli i signori?
- Dietro ai riti satanici o a certi omicidi vi sono sempre riti legati a persone che stanno nella parte alta della piramide. Vedi il caso Pacciani per esempio, tu che hai studiato questi casi che idea ti sei fatto?
- Mi ricordo che durante l’ultima intervista mi avevi detto che quando la magistratura invia un perito poi alla fine è sempre lo stesso. È solo un caso o si nasconde dietro un qualcosa di oscuro?
- La legge è uguale per tutti?
- In qualità di ex avvocato, pensi che degli innocenti siano stati condannati ingiustamente?
- MK ultra, quanto pensi sia vera questa teoria? Mi ricordo l’ormai scomparso magistrato Paolo Ferraro, un grande uomo
Paolo Franceschetti è un avvocato, docente di materie giuridiche, e studioso di esoterismo e spiritualità. Ha pubblicato libri e articoli in materia giuridica, per poi specializzarsi come legale nel settore dei delitti esoterici. Ha pubblicato il libro Sistema massonico e ordine della Rosa Rossa (3 vol.); Alla ricerca di Dio (dalle religioni alla spiritualità contemporanea). Ha creato il sito “Enciclopedia dei tarocchi”, e il blog dedicato alla cura dei tumori “Non è questa la cura e tu lo sai”. In passato docente di diritto, autore di libri in materia giuridica, esoterica, spirituale.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.