Lotta a oltranza con Rosanna Spatari della Torteria di Chivasso!
Condividi91Oggi, care Amiche e Amici, vi presento i fatti e le mie considerazioni a proposito del caso della “Leonessa di Chivasso”, così ormai la chiamano, e cioè della coraggiosa e determinata Rosanna Spatari, titolare della Torteria di Chivasso, che conoscendo bene la nostra Costituzione Italiana e i nostri diritti (anche il fondamentale diritto al lavoro, su cui è basata la nostra Repubblica), ha continuato a tenere aperto il proprio locale da ottobre 2020, sfidando gli incostituzionali DPCM e DL, i comportamenti da abuso delle forze dell’ordine, e gli articoli collaborazionisti e non veritieri di molti giornalisti del sistema.
Potrete notare particolari che mi sono saltati all’occhio guardando i vari contributi video, particolari che vi ho evidenziato per la vostra riflessione…
Quindi ora seguitemi in questo nostro articolato appuntamento! Grazie fin da ora per la vostra attenzione!
E…FORZA ROSANNA!
—————————-
UN mio OMAGGIO!!!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete supportare le mie libere ricerche potete usare e diffondere questo link https://bit.ly/3wXEuAN
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook scrivendomi a: [email protected]
Potrete così vedere tanti altri video come quelli sul temibile “cinquegi” o quello, spassoso, sui “migliori” giornalisti coviddipendenti!
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.