Notizie del Giorno

Il profilo dei NO-VAX secondo la tv Italiana

Su Agorà è andata in onda un intervento di Giuseppe Tipaldo che ha raccontato chi è il vero NO-VAX. Ci dipingevano come delle capre mentre ora hanno capito che è proprio il contrario.  Bellissimi i riferimenti a Morris San e Leo Zagami.

TG 6: Militari rovinati dal nino e abbandonati dallo stato

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ci chiamano NO-VAX

Morris San

Prendeva in giro i No Vax: Muore a 33 anni Guido Castelnuovo

Morris San

Mazzucco: i No-Vax sono stati creati dai giornalisti italiani

Anonymous
  • Quanto squallore emana la testimonianza di questi individui, stupidamente attivi in menzognere campagne diffamatorie, di scarso profilo culturale, diffondenti odio sociale…solo i soldi, con cui vengono foraggiati, possono motivarli così tanto. Totalmente dimentichi del severo sguardo dell’Unico veramente Potente, che interverrà improvvisamente, con il Suo “grande reset”.

  • A questi qui della TV non puoi nemmeno dirgli che sono degli uomini di merda perché con la voce che hanno si capisce che sono delle mezze seghe.

    MEZZE SEGHE.. sparatevi in bocca, che fate un favore al mondo.

  • Ma vedi tu quel giornalista ( COGLIONE ) che definisce il livello di inteligenza delle persone pensanti, diplomate ho non, pero’ gli fa’ comodo che gli immigrati ogni giorno entrano a flotte qui in Sicilia, e sono esenti da virus da vaccino e restrizioni.
    Vedi giornalista del cazzo che prima o poi arriveranno a toccare anche il tuo bel di dietro e ti faranno contento.

    Ciao Morris sei sempre un Grande.

  • Morris e’ una isterica ( e anche dichiarata juventina che in Italiano libero vuol dire essere pro Elkann) manca solo che sia amica di Renzi come il conduttore e abbiamo fatto bingo….non voglio buttarla ne sul calcio ne sul sessuale…ma e’ il paradigma di una persona che io non tollero.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >