Notizie del Giorno

Le prove: L’Olanda inizia a creare l’app del moscone pass prima della pandemia

Morris San mostra come l’Olanda sia riuscita ad acquistare il dominio in rete, per creare l’app di gestione delle persone che hanno fatto il nino o avuto il moscone, ancor prima che arrivasse il moscone stesso.

Incredibile vero?

Ecco i link utili per verificare voi stessi:

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La verità che vogliono raccontarci.

Anonymous

I primi effetti della dittatura in Olanda

Anonymous

In Olanda il moscone non entra nelle fiere, ma va in TV

Anonymous

5 comments

Anyway 21/10/2021 at 11:29

👌.grazie Morris!
🙋‍♂️
(🤔💭💭..)

Simone Spiga 20/10/2021 at 23:56

Ai piu’ svegli, ormai e’ palese che non ce nessun covid.
Da un giorno all altro qui in Inghilterra l 85% della popolazione ha gettato la mascherina, zero distanziamento. Ho fatto la visita dal pschiatra, entrambi senza madcherina e zero distanziamento.
Il virus e’ sparito in meno di 24 ore, dal giorno alla motte, uahauhauhauhauha, barzelletta Mondiale.
PURE chi continuava a parlare di mascherina e virus si e’ reso conto che stava perculando se stesso senza mai ammetterlo pero’!!!
Tristezza assoluta!!!
Tutta una grassa Bugia!!!!!
Schifo ASSOLUTO.

Admin Numero6 20/10/2021 at 19:06

IMPORTANTE:
Alcune informazioni: Il paziente 1 in Italia. (uno dei primi in Europa) è stato registrato il 15 Febbraio 2020. L’app coronacheck è stata rilasciata dal governo olandese ad aprile 2021 https://web.archive.org/web/*/https://coronacheck.nl/en/ prima di allora nessuno ne aveva mai sentito parlare.
Eppure il governo olandese aveva già dato l’autorizzazione a comprare il dominio con il nome dell’app più di un anno prima.

Fino alla fine di Febbraio 2020 i politici europei hanno rilasciato interviste dicendo che sarebbe passato tutto in pochi giorni. Quindi non c’era modo per il governo Olandese di prevedere il rilascio di un green pass 1 anno prima del lancio ufficiale se non per il fatto che come sappiamo avevamo già deciso di lanciare il passaporto Vaccinale nel 2019

https://numero6.org/influencers/gratis/la-verita-sul-passaporto-sanitario-gia-approvato-a-settembre-2019/

Vi Mo 20/10/2021 at 15:25

Grazie però il c… è partito a dicembre 2019 Facciamo che fosse partito anche il gennaio 2020

ciao

Paolo Cavazzuti 20/10/2021 at 20:39

Spiegati bene, non si capisce.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info