TG6: Conoscete lo strano delitto di Yara Gambirasio? Le scoperte che dovete sapere!
Condividi156Nel TG6 di venerdì 9 giugno 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Conoscete lo strano delitto di Yara Gambirasio? Le scoperte che dovete sapere!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
ANCHE OGGI NOTIZIE SELEZIONATE, VERIFICATE dall’Italia e dal Mondo!!!
LE NOTIZIE del TG6 di venerdí, 9 giugno 2023
Oggi vi parlo di diverse DONNE!
- Altro medico controcorrente radiato dall’Ordine: il caso della dottoressa Silvana De Mari
- Anche l’onesta Susanna Zanda, giudice di Firenze, che, rifiutando il green pass, aveva difeso ed emesso una sentenza con reintegro a favore di una psicologa sospesa dal lavoro per non essere sierata (e forse anche troppo cristiana…) ha subito un procedimento disciplinare! Andrà davanti al CSM….
- E anche la condanna mediatica dei pennivendoli del regime, cioè la banda di Open online
- La Diplomazia internazionale non lavora realmente per sanare la crisi (creata ad hoc…) tra Serbia e Kosovo…se i media di regime vi dicono questo, diffidate di queste informazioni…vediamo perchè…
- Ma intanto è partita la corsa alle ricchezze del territorio del Kosovo…”Follow the money!” diceva Falcone…
- Guerra Ucraina-Russia: colpita la diga Kakhovka. Grandi allagamenti e rischio per 42.000 persone! Altro che fine della guerra…
- …E in più lo spettro di un disastro ambientale con una enorme chiazza di petrolio che si dirige verso il Mar nero con conseguenze drammatiche come, per esempio, la scomparsa del canale in Crimea…
- Vi ricordo la situazione drammatica e dimenticata in Turchia (ma anche in Siria) a distanza di circa 4 mesi (tutto iniziò nella notte tra il 5 e il 6 febbraio u.s.) dal terribile e straziante terremoto che ha devastato intere città. La gente è disperata e senza aiuti (se non pochi, come quelli ottenuti con la nostra colletta che ha raccolto circa 1700 Euro e ne siamo fieri, usati per le tende, le coperte, le medicine e i generi di prima necessità che sono stati acquistati per i terremotati). Ma i gli sfollati avrebbero ancora molto bisogno di aiuto e se potete, donate al mio contatto, l’onesto archeologo Bora Sevencan tramite il sito sicuro, indicato qui di seguito. Potete gentilmente usare questo link del servizio di WESTERN UNION, https://www.westernunion.com/it/it/home.html, crearvi un profilo utente e fare un trasferimento di denaro da cc bancario o da carta di credito indicando questi tre dati della persona di riferimento della colletta, l’onesto archeologo BORA:
NOME: BORA CEM
COGNOME: SEVENCAN
EMAIL: borasevencan@yahoo.it
———– e per chi preferisse, esiste anche la possibilità di bonifico bancario al seguente conto:
Nome BORA CEM Cognome SEVENCAN
Nome della Banca: Turkiye Is Bank (conto in Euro)
IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63
SWIFT: ISBKTRIS
Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN
ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5
06170 YENIMAHALLE / ANKARA
TURKIYE (TURCHIA)
VI RINGRAZIO anche a nome di BORA e del popolo turco.
- Un delitto da ricostruire completamente: il caso di Yara Gambirasio…un delitto con quale movente? Forse quello di attrarre l’attenzione mediatica del pubblico italiano per distrarlo da argomenti ben più importanti??? Forse un omicidio rituale???
- A riprova del totalitarismo che avanza in Europa e in Italia, la censura aumenta in Italia da settembre con nuove norme: segnatevi e collegatevi a questo specifico indirizzo per vedere la live di Morris su questo importante argomento, il giorno 9 giugno alle ore 20!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.