TG6: Ecco come i “babbani” si fanno prendere in giro…
Condividi187Nel TG6 di venerdì 18 novembre 2022 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Ecco come i “babbani” si fanno prendere in giro…
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo con attenzione alla gestione “virale” del nostro nuovo (o vecchio) governo, ai consigli dell’onesto Dr. Petrella, alla Turchia, alla Polonia, all’Iran, a nuovi e inquietanti ROBOT e tanto altro!
LE NOTIZIE
- Turchia sotto tiro: ancora un’attentato o solo uno scoppio di avvertimento per impaurire gente e governanti???
- Il gradito ritorno in video del Dr. Petrella che ci spiega l’alimentazione “crudista”…qui vediamo uno spezzone ma vi monterò a breve il video integrale in uno speciale!!!
- Ecco come i “babbani” si fanno prendere in giro…
- Presto studi Pfizer e Moderna sui possibili rischi provocati dai vaccini ANTI-COVID: ma i babbani credono e accettano tutto, e si fanno prendere in giro così, come se niente fosse…
- E Giorgia Meloni tesse le lodi dei “sieri mangiavita” e del personale medico…anche se poi fa la funambola e dice che occorre “Non sacrificare la libertà per la tutela della salute”…Un vero balletto
- Ma il sottosegretario alla salute Gemmato espone dei dubbi sul reale beneficio dato dai vaccini e tutti si scagliano contro di lui (anche il lobbista e atlantista venduto, Letta) e allora lui fa retro marcia…
- Ma intanto incombe il giorno 29 novembre 2022, quando la Corte Costituzionale ha stabilito l’udienza per esaminare e valutare la legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale anti Covid-19…sui giudici pesa una notevole pressione mediatica e lobbistica…
- Nel frattempo, le ostetriche NO VAX vengono escluse dai concorsi e discriminate in Lombardia dove l’assessore alla sanità è quel Guido Bertolaso che fu coinvolto in un caso di corruzione dopo il terremoto dell’Aquila.
- Un pò di storia “passata” di Guido Bertolaso…
- Come i robot possono diventare veramente inquietanti…i casi di Boston Dynamics (USA) e di Engineered Arts (UK)
- Un aggiornamento sul caso dei missili caduti in Polonia: se non riescono a mantenere il conflitto in Ucraina, gli atlantisti sposteranno il terrore su altri fronti del mondo…
- La mia precedente analisi, nel TG Breaking News leggibile qui, che vi spiega bene la geopolitica del caso polacco!
- Ultimo minuto! Attacchi terroristici, pagati da qualche potenza nemica, stanno scuotendo e insanguinando l’Iran!!! I video esclusivi che ho ricevuto dalla mia esperta di fiducia. Stanno cercando di destabilizzare il paese, per creare nuova guerra e magari rubargli il petrolio!
- Concludiamo la settimana con un pò di sana ironia e qualche battuta per sorridere!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

38 comments
a cascata d’idioti ahahahahahhahahahaahahha 🙂 🙂 🙂
Per quanto riguarda mio padre sta un pò meglio, grazie. Li è anche arrivata la multa di 100 euro 🙂
Infatti attendo la cascata..🤣🤣🤣
Sono contenta per tuo padre!
👍👍👍
Grazie cara Anna sempre molto professionale.
Grazie Giuseppa, di cuore!
La professionalità, la serietà e soprattutto l’onestà sono caratteristiche che ogni giornalista autentico ed effettivo dovrebbe possedere!!!
Continua a seguire anche i miei articoli breaking news, che scrivo su speciali eventi che accadono all’improvviso e che pubblico giorno o notte che sia (i giornalismo non dorme mai!!! 😂😂😂) e aiutami gentilmente a diffondere il TG con il seguente specifico link:
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-i-babbani-si-fanno-prendere-in-giro/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Un abbraccio e a presto!
Anna
Ciao Anna,
Grande stima a Dr Petrella, uomo coraggioso e colto.
I robot che ci fanno vedere sono molto indietro a quello che si trama veramente…
Ridere su queste pazzie é la perfetta soluzione per rimanere sani di mente, spirito e corpo😄
Infatti Gina, abbiamo anche e sempre bisogno di dosi di…Buon Umore!!!!
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-i-babbani-si-fanno-prendere-in-giro/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
PS. Petrella è veramente un onesto e bravo dottore, che merita l’attenzione giornalistica!
Ciao Anna, carine le barzellette 😊 ho visto il robot ma non credo di essere proprio così quando mi sveglio 😂😂 se vorrai, potremmo creare una sorta di intervista sulla alimentazione. Stavamo pensando ad un video a riguardo. Buon fine settimana.
Ciao ragazzi, grazie! Interessante l’idea dell’intervista sull’alimentazione. Datemi qualche spunto in più (magari alla mia mail diretta) e definiamo il tutto!
Un abbraccio e a presto!
Anna
Cosa ne penso dei robot ?
Intanto alcuni dei video che circolano in rete sono dei fake , nel senso che per girare certe scene hanno usato delle persone che si muovono come dei robot e con dei trucchetti cinematografici hanno rimontato il tutto , un po come avviene con il telo verde
Con i loro robottini e la stupidità artificiale credono di aver fatto grandi cose e non si rendono conto che sono soltanto dei banali giocattoli e niente di più
Anche se alcune macchine possono svolgere dei lavori , siamo distanti anni luce dalla complessità che caratterizza un vero essere umano !
Mi auguro che li useranno per farsi tagliare i capelli , per farsi accorciare la barba , per realizzare l’acconciatura delle loro mogli , chissà quale capolavoro pazzoide ne verrebbe fuori !
Invece per quelli di loro che desiderano avere una donna al loro fianco , ci auguriamo che prenderanno come moglie uno di questi robot , magari anche se non potranno dargli il calore di un’essere umano , o un vero
dialogo perchè trattasi di macchine prive di sentimenti e di emozioni reali , possono comunque ottenere un bel frappè o un frullato come fanno da tempo i robot da cucina !
Chissà se riescono a preparare anche l’impasto per le tagliatelle ?
Cambiando argomento , chi è interessato alla propria salute dovrebbe riascoltare le parole del Dott Petrella , dice cose molto importanti
Nella parte finale del TG hai portato un pò di buon umore , non è una cosa da sottovalutare , ci vuole e andrebbe usato per tirare su il morale !
Ciao Anna e a presto
Grazie Luigi, abbiamo tutti bisogno anche di dosi…di buon umore!!!
E per quanto riguarda i robot, infatti, già ora, in una pizzeria di Parigi impastano e.fanno le.pizze!!! Ma io continuo a preferire i pizzaioli veri!!!
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-i-babbani-si-fanno-prendere-in-giro/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Grazie caro dott Petrella
Dimenticavo: i robot li detesto sempre di più. Anche se li fanno fare delle mosse per sembrare anche teneri, o che noi sentiamo pena per loro quando gli umani li trattano male…
Kisses
Carini i “dubbi”.
Ma Zelensky comanda? Dissociati proprio come ben hai detto tu!
Mi sono appena fatta una centrifugata crudista…. grazie!
Bacione
Ottima e salutare la centrifuga, Lilly! E abbasso i robot!
E in più abbiamo tutti bisogno anche di dosi…di buon umore!!!
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-come-i-babbani-si-fanno-prendere-in-giro/?aff=annaturletti
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Perchè “babbani”? Chiamiamoli col vero nome: rincoglioxiti!!!! La Meloni per me non è una sopresa. Lo sapevo già. Infatti sono rimasto a casa piuttosto che andare a votare. Non avete visto tutta la commedia sulla nave carica di migranti dirottata in Francia che molto umanamente prima ha parcheggiato questa gente in un’area chiusa e sorvegliata e poi ne ha presi a calci nel sedere 138? Mi piacerebbe sapere quanti sbarchi ci sono state in queste ore col governo Meloni in carica… Per quanto riguarda i robot non mi fanno nè caldo nè freddo. Per loro ho già una soluzione: si chiama “trasformatore a cascata di diodi” meglio conosciuto come “triplicatore di tensione”. Si trovava nei vecchi televisori a cinescopio. Si tratta di un dispositivo in grado di innalzare la tensnione fino a 33.000 volt. Una scarica di quella potenza e addio accozzaglia ferrosa!
Ciao Multy, ottima l’idea del trasformatore a cascata di diodi! Ma non possiamo applicarlo anche a tutti i ministri, sottosegretari, governanti, presenti e passati, dottori corrotti, magistrati e giornalisti venduti, almeno una volta??? In quel caso potremmo chiamare l’apparato con il nome di trasformatore a “cascata d’idioti”!!! Cioè li potremmo far cadere tutti!!! Ahahahahha..che ne dici? Ancora un po’ di buon umore!!!
Un abbraccio e alla prossima!
Anna