TG6: siete pronti a mangiare i grilli? L’Unione Europea ha approvato la farina di grillo!
Condividi73Nel TG del 7 Gennaio Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Lo spot 2023 della Regione Liguria per la nuova campagna antinfluenzale e anti Covid
- Il pentimento di Madame: “Sono stata confusa dai complottisti. Ora sto facendo tutti i vaccini” – La cantante, che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, è indagata dalla procura di Vicenza per falsi Green Pass
- L’Avvocato Fusillo, interpellato sulla questione, ha risposto così
- La testimonianza di una giovane donna, Serena, che ha curato con il Metodo Di Bella il suo tumore al collo dell’utero dopo due interventi chirurgici
- L’Unione Europea ha approvato la polvere di grillo come alimento – Il video dell’europarlamentare Sardone
- Gli attivisti di “Ultima generazione” imbrattano Palazzo Madama
- Terra piatta o terra tonda? Il Professor Corrado Malanga in una recente intervista ha ribadito che la risposta è una sola
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.