TG6: avevi già visto queste spaventose immagini dal mondo?
Condividi216Nel TG6 di venerdì 7 ottobre 2022 Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondetelo!
Vi mostro immagini spaventose dal mondo…
A seguito del caso di frode subita (che sta prendendo però binari giusti, spero…), potete a vostra assoluta discrezione, aiutarmi facendo una donazione, che utilizzerò anche per azioni di beneficenza, come anticipato, usando questo link, dove troverete tutta la storia e le indicazioni, scorrendo la prima schermata verso l’alto.
https://splitted.it/aiuta-la-libera-informazione
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, di CUORE.
Anna
SEGUITEMI ORA in questo nuovo TG dove vi presenterò alcune informazioni a livello mondiale e nazionale per aggiornarvi su politica, attualità e molto altro!!!
Le notizie
- Due video da prendere con beneficio di inventario, ma che riportano fenomeni raccapriccianti e malori strani e uguali in molte parti del mondo (così ci riportano telecamere della sicurezza sparse ovunque…)
- Immagini spaventose dal mondo…
- L’IRAN starebbe rilasciando persone che hanno partecipato (senza aggressioni o atti “colposi”…) alle manifestazioni dei giorni passati per la morte di Mahsa Amini
- Speriamo che presto anche la nostra Alessia Piperno, possa essere liberata, anche se ora risulta che langua nel terribile carcere di EVIN, per oppositori…LA MIA BREAKING NEWS di ieri
- Vedete anche il mio TG di ieri sul suo strano arresto avvenuto a Teheran…
- Il mio REPORTAGE sulla nuova Conferenza del Clima delle Nazioni Unite (COP27) che si svolgerà in Egitto, a Sharm el Sheikh
- COP27 sponsorizzata da Coca Cola…
- I commenti critici verso tale sponsorizzazione da parte di alcuni responsabili di note associazioni ambientaliste…
- La notizia riportata anche dall’Indipendente
- Prove di great RESET in BANGLADESH???
- In Germania il governo ha stanziato 200 miliardi di Euro a supporto delle piccole e medie imprese e delle famiglie…e in Italia??? Monta la protesta del movimento italiano “Noi non paghiamo!”
- E intanto il Sindaco di Londra, Sadiq Khan, lancia l’allarme: “in Inverno cibo scarso nei supermercati…”
- I paesi BRICS valutano l’introduzione di una valuta comune, di riserva, per servire meglio i propri interessi…Bye bye Euro e Dollaro?
- L’università inglese di Northamptom ha di fatto bandito la lettura dell’illuminante romanzo “1984” di George Orwell: poteva per caso risvegliare troppo le cosciente, soprattutto quelle dei giovani, su quanto sta ormai succedendo al giorno d’oggi???
- Attenti ai farmaci “RINNOVATI”…
-
ATTENZIONE!!! INFORMAZIONE dell’ULTIMO MINUTO! La conferenza “l’Informazione negata”, del 15 ottobre prossimo, organizzata da Uniamoci Trentino, in solidarietà di Julian Assange e a difesa del libero giornalismo, è stata spostata al giorno 29 ottobre, per motivi organizzativi. È sempre prevista la partecipazione del grande combattente Fulvio Grimaldi, giornalista, scrittore e documentarista.
Mettete un like e scrivetemi un commento! Come sempre, vi risponderò!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, di CUORE.
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-mostro-immagini-spaventose-dal-mondo/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Un abbraccio, soprattutto a chi lotta e a chi cerca la verità a testa alta!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

35 comments
Mi risulta che di fluimucil ce ne siano due ora che hanno aggiunto fluimucil raffreddore con paracetamolo(scatola verde). L,altro avrebbe invece N-Acetilcisteina. O stanno combinando un altro dei loro trucchi, dei loro attentati?
Non credo che l’autista di bus e quello che è finito sotto il treno abbino recitato, purtroppo è l’obbiettivo del “v4cc1n0”
Ciao Alberto…
non saprei. Se non si hanno prove tangibili tutto può essere messo in dubbio!
Ciao e alla prossima! 😉
Anna
ciao Anna
per il sindaco di Londra il problema del cibo e riscaldamento non esiste!!!
pezzo di m………..a lui e tutti i suoi simili!!!!!
Ciao Cristina,
come diceva Socrate “Dai potenti vengono gli uomini più malvagi”.
Se ti è piaciuto il tg, gentilmente aiutami a diffonderlo, grazie!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vi-mostro-immagini-spaventose-dal-mondo/'aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima,
Anna
Ciao Anna, è interessante osservare che le persone filmate sono asiatiche o mediorientali. Potrebbero aver distribuito farmaci diversi su base regionale? Lotti con diverse concentrazioni che possono provocare effetti collaterali differenti. Peccato non avere nessuna certezza/prova. Sembravano in preda ad allucinazioni, prima dell’attacco epilettico. Un abbraccio e grazie per il TG.
In effetti ho meditato anche io sull’argomento…e sono arrivata a pensare che per queste e per altre simili immagini a circuito chiuso (CCTV), esista più libertà di accesso e diffusione fuori da Europa, UK e USA, in questo momento storico…e comunque sembra, da fonti piuttosto valide, che il discorso della composizione differente per lotti e per destinazioni geografiche, ma anche per genomi etnici distinti (!!!?!?!?) sia una realtà piuttosto verosimile…
Che ne pensate?
Un caro saluto!
Anna
Purtroppo senza prove possiamo speculare, ma non escludo che vi possa essere del vero in quelle ipotesi/supposizioni. Intanto, ti lascio una chicca, devono essere proprio disperati 😂
https://www.dailyhealthindustry.it/covid19-pfizer-e-biontech-arruolano-gli-avengers-della-marvel-ID26002.html
Fantastico! Anche gli Avengers hanno scomodato…o meglio lautamente pagato…sarà una voce di spesa che metteranno nei bilanci aziendali come “advertising” o “sponsorship”…ahahahaha….Grazie ragazzi, vi lascio con una chicca passata, ma non a tutti nota: l’ultimo film della serie di James Bond (quello con un finale tragico, per intenderci…) inizia con armi biogenomiche sulla base del singolo DNA…
Un caro saluto
Anna
Poveri noi. Grazie Anna!
Anche e per fortuna (che noi sappiamo…), poveri gli altri che ignorano o non vogliono sapere la verità…
Un caro saluto, Lilly, e alla prossima!
Anna