Tg Giornaliero

TG6: davvero vogliono la nostra felicità???

Nel TG6 di giovedì 19 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!

Davvero vogliono la nostra felicità?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!

Le NOTIZIE

Il MIO EDITORIALE con le mie considerazioni sull’arresto del capo mafia Matteo Messina Denaro.

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vogliono-che-siamo-contenti/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: quali sono i veri piani dell’agenda 2030?

Gabriele Sannino

TG6: c’è correlazione tra tumori e vaccini?

My Little Crocodile

TG6: i “No-Vax” prima derisi e poi sfruttati per il loro sangue pulito

Morris San

TG6: cosa si nasconde dietro l’arresto di Matteo Messina Denaro?

Morris San

TG6: sapete dove mettono il GRAFENE ora?

ATur

TG6: avete notato le stranezze nell’arresto di Greta Thunberg?

Daniel Griva

30 comments

Gabriella Filippone 23/01/2023 at 17:05

Madonna indagata dalla FEDERAZIONE ETIOPE per tratta di bambini, schiavitù sessuale e sperimentazione sociale, spinta LGBTQ alla sodomia in America. La FWE chiede di “limitare l’accesso a Madonna e ai suoi associati in Africa. Fonte: Giurdica News Blog
La pop star Madonna, icona dei contenuti e della simbologia dell’industria musicale degli Illuminati in America, indagata per tratta di bambini e sperimentazione sociale
NotiziaByoblu24: TRAFFICO DI BAMBINI E ESPERIMENTI SOCIALI: L’ACCUSA DELLA FEDERAZIONE ETIOPE A MADONNA http://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/01/madonna-indagata-dalla-federazione.html

Fede & Scienza 20/01/2023 at 14:09

Ciao Anna, mia mamma racconta spesso delle parole di suo padre durante il sequestro Moro.
Ascoltando il TG, inveiva contro i politici dicendo “Voi sapete dove si trova, liberatelo”! Purtroppo accade lo stesso quando si tratta degli esecutori mafiosi. Figuriamoci se non sanno dove si trovano. Però, se andavi in giro senza mascherina, ti manganellavano. Una vergogna tutta italiana (ma anche altrove non sono messi meglio).
Ti racconto velocemente un aneddoto. Mio nonno diventò cieco, un infortunio sul lavoro credo, morì che avevo pochi mesi, quindi non ebbi modo di viverlo.
Pensa che era così intelligente e virtuoso che dettava a mia zia lettere da inviare persino al Presidente della Repubblica e ad altre istituzioni per aiutare i poveri ad ottenere aiuti e pensioni. Non gli sfuggiva niente ed era lui a indicare la strada 😊 niente, volevo condividere questa cosa. Un abbraccio, grazie!

ATur 20/01/2023 at 18:46

Grazie ragazzi, proprio un bell’aneddoto!!!
Persone virtuose di altri tempi che dovrebbero esistere anche ora per darci e ricordarci il loro modo di fare esemplare!!!!
Vi abbraccio e vi rimando alla mia intervista di questa domenica, alle 13, con il Dr. Mantovani…intervista che vi anticipo enigmatica…
Buon Weekend!
Anna

Numero 6 20/01/2023 at 11:20

Brava Anna!

ATur 20/01/2023 at 18:50

GRAZIE!!! 😘

multi pazzo 19/01/2023 at 22:21

Uno sguardo “internazionale” serve sempre per capire tutte le balle che ci rifilano ogni giorno. Condivido parola per parola quanto detto da Guzzi ma basta guardare questa piattaforma per capire chi quell’illuminazione l ha avuta davvero. Infine, non so cosa stiano tramando a Davos ma stasera sono stato in farmacia ed ho casualmente scoperto che sono spariti da tutta italia i vari antinfiammatori in grado di curare facilmente il temutissimo covid…… Un caso?

ATur 20/01/2023 at 00:45

Ciao Multi, esattamente come da mia notizia del TG qui linkato: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-giu-le-mani-dai-bambini-e-dai-ragazzi/?aff=annaturletti dove nel video e in descrizione riporto quanto segue: Allarme farmaci in ITALIA! ben 3200 risultano introvabili!!! E QUALI MANCANO? PROPRIO QUELLI UTILI a CURARE da CASA il COVID e TUTTE le FORME INFLUENZALI!!!
Come vedi stiamo sempre con le antenne dritte!
Un abbraccio e a domani
Anna

Fede & Scienza 20/01/2023 at 14:11

Per questo motivo che mi “bombo” di rimedi naturali quando sto male. Purtroppo la santità pubblica è morta, e anche quella privata non è molto “viva”, a meno che non si tratti dei medici privati dei ricchi. Ti consiglio il libro del Dottor Mozzi sul covid e influenze varie, e tanta vitamina C.

ATur 20/01/2023 at 18:51

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info