TG6: davvero vogliono la nostra felicità???
Condividi159Nel TG6 di giovedì 19 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di varie notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione internazionale!
Davvero vogliono la nostra felicità?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle questioni della libertà, della salute e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!
Le NOTIZIE
- CONTRO l’IRAN la Fabbrica delle Menzogne del MEDIA anglo-sionisti Qui un esempio italiota
- Il parere di un analista politico iraniano
- La protesta, vera o presunta, in Svizzera contro il WEF, ostacolata fin dall’inizio, ma infiltrata dai sostenitori del cambiamento climatico…
- Permetteteci, però una considerazione spassionata: a forza di scoprire la verità sul dissenso controllato, abbiamo dei dubbi anche su questa protesta contro il WEF, in quanto erano presenti molti sostenitori del controverso cambiamento climatico quindi seguaci di Greta Turnberg, da poco allontanata con un’altra sceneggiata, dalla polizia tedesca nella località di Lutzerath, dove stava “protestando” contro l’ampliamento di una miniera di carbone…Insomma sembra tutto un siparietto per le allodole…e il WEF procede con le sue azioni sui governi venduti e il suo terrorismo mediatico…
Il MIO EDITORIALE con le mie considerazioni sull’arresto del capo mafia Matteo Messina Denaro.
- Tutti i Mainstream parlano dell’arresto del personaggio che si trovava in piena Palermo…Distrazione di massa? Lustro strumentale al governo attuale? Propaganda?
- E intanto inizia un’altra megadistrazione di massa italiota: il “Festival di Sanscemo”…
- L’ex calciatore Dino Baggio parla della recente morte dell’ex compagno di squadra Gianluca Vialli…Si tratta dell’ennesima copertura degli eventi avversi ai “sieri mangiavita”?
- Il mio recente articolo sulla scomparsa del famoso calciatore Vialli, che (non l’avete fatto) vi consiglio di leggere…
- INSETTI? NO, GRAZIE. E’ cominciata in Italia l’operazione CIBO PULITO, sotto il marchio dell’Associazione Partite IVA Federate… Si tratta di un’interessante novità che coinvolge, sotto il marchio dell’Associazione Nazionale Partite Iva Confederate, quegli esercizi che garantiscono ai clienti di non aderire all’iniziativa di vendere prodotti contenenti farine derivate dall’Acheta domesticus, cioè il grillo domestico. Ricordatelo e chiedete informazioni ai vostri negozi alimentari di fiducia!
- La vera situazione dell’Italia in uno sketch di qualche tempo fa…
- Altroché riunione di satanisti…hanno paura del C….
- VOGLIONO che noi siamo contenti! O NO??? Il monologo illuminante di Marco Guzzi.
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vogliono-che-siamo-contenti/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

30 comments
Madonna indagata dalla FEDERAZIONE ETIOPE per tratta di bambini, schiavitù sessuale e sperimentazione sociale, spinta LGBTQ alla sodomia in America. La FWE chiede di “limitare l’accesso a Madonna e ai suoi associati in Africa. Fonte: Giurdica News Blog
La pop star Madonna, icona dei contenuti e della simbologia dell’industria musicale degli Illuminati in America, indagata per tratta di bambini e sperimentazione sociale
NotiziaByoblu24: TRAFFICO DI BAMBINI E ESPERIMENTI SOCIALI: L’ACCUSA DELLA FEDERAZIONE ETIOPE A MADONNA http://gabriellafilippone.blogspot.com/2023/01/madonna-indagata-dalla-federazione.html
Ciao Anna, mia mamma racconta spesso delle parole di suo padre durante il sequestro Moro.
Ascoltando il TG, inveiva contro i politici dicendo “Voi sapete dove si trova, liberatelo”! Purtroppo accade lo stesso quando si tratta degli esecutori mafiosi. Figuriamoci se non sanno dove si trovano. Però, se andavi in giro senza mascherina, ti manganellavano. Una vergogna tutta italiana (ma anche altrove non sono messi meglio).
Ti racconto velocemente un aneddoto. Mio nonno diventò cieco, un infortunio sul lavoro credo, morì che avevo pochi mesi, quindi non ebbi modo di viverlo.
Pensa che era così intelligente e virtuoso che dettava a mia zia lettere da inviare persino al Presidente della Repubblica e ad altre istituzioni per aiutare i poveri ad ottenere aiuti e pensioni. Non gli sfuggiva niente ed era lui a indicare la strada 😊 niente, volevo condividere questa cosa. Un abbraccio, grazie!
Grazie ragazzi, proprio un bell’aneddoto!!!
Persone virtuose di altri tempi che dovrebbero esistere anche ora per darci e ricordarci il loro modo di fare esemplare!!!!
Vi abbraccio e vi rimando alla mia intervista di questa domenica, alle 13, con il Dr. Mantovani…intervista che vi anticipo enigmatica…
Buon Weekend!
Anna
Brava Anna!
GRAZIE!!! 😘
Uno sguardo “internazionale” serve sempre per capire tutte le balle che ci rifilano ogni giorno. Condivido parola per parola quanto detto da Guzzi ma basta guardare questa piattaforma per capire chi quell’illuminazione l ha avuta davvero. Infine, non so cosa stiano tramando a Davos ma stasera sono stato in farmacia ed ho casualmente scoperto che sono spariti da tutta italia i vari antinfiammatori in grado di curare facilmente il temutissimo covid…… Un caso?
Ciao Multi, esattamente come da mia notizia del TG qui linkato: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-giu-le-mani-dai-bambini-e-dai-ragazzi/?aff=annaturletti dove nel video e in descrizione riporto quanto segue: Allarme farmaci in ITALIA! ben 3200 risultano introvabili!!! E QUALI MANCANO? PROPRIO QUELLI UTILI a CURARE da CASA il COVID e TUTTE le FORME INFLUENZALI!!!
Come vedi stiamo sempre con le antenne dritte!
Un abbraccio e a domani
Anna
Per questo motivo che mi “bombo” di rimedi naturali quando sto male. Purtroppo la santità pubblica è morta, e anche quella privata non è molto “viva”, a meno che non si tratti dei medici privati dei ricchi. Ti consiglio il libro del Dottor Mozzi sul covid e influenze varie, e tanta vitamina C.
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻