TG6: Vogliono sacrificare i nostri giovani?
Condividi132Nel TG6 di venerdì, 30 giugno 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Vogliono sacrificare i nostri giovani?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di venerdì, 30 giugno 2023
- Giornalisti comprati: una battuta provocatoria
- La nuova legge UE per spiare redazioni e giornalisti, in nome di emergenze e crisi degli stati!!!!
- E cosa si pensa di usare per controllare l’attività dei giornalisti? Addirittura degli Spyware!!! Eccovi una semplice spiegazione di cosa sono…
- Il problemino del Deep State…
- Nuovi soldi UE all’UCRAINA….guerra anche in Europa…
- Si prospettano venti di guerra, ma si saprà di più nel summit della Nato, di Vilnius, capitale della Lituania, in Luglio, dove Zelensky pretende di entrare nella NATO…la partita a scacchi con la Russia diventa sempre più pericolosa per gli Europei…
- Con la questione Ucraina nella NATO e il prossimo summit NATO a Vilnius, si vuole forse far entrare direttamente in guerra il blocco UE contro la Russia?
- Perchè i comuni pubblicano ancora le liste di leva? secondo il Messaggero è tutto normale…sarà, ma…
- Si rispolvera la mini naja non obbligatoria, ma…i nostri giovani sono destinati a diventare carne da sacrificio?
- INFORMAZIONI AGGIORNATE e non BLOCCATE dalla CENSURA e da SECONDI FINI?
- Sta nascendo la nuova APP NUMERO6, per avere tutto questo, in modo sicuro, anonimo e personalizzato, ed è scaricabile sul vostro telefonino, senza passare da Apple store o Google play!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vogliono-sacrificare-i-nostri-giovani/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023