Attualità e PoliticaRiflessioni

BREAKING NEWS: la GUERRA tra TRE o QUATTRO MESI…

Benvenuti in questo nuovo appuntamento con le BREAKING NEWS.

La GUERRA tra TRE o QUATTRO MESI…

Si può essere catastrofisti oppure realisti e pensare, a livello personale, che la situazione attuale ci porterà ad una guerra globale, oppure si può essere scettici o pragmatici e ignorare i segni esterni per negare tutto e continuare a vivere la propria vita pensando che tutto finirà positivamente a breve e che tutto si spegnerà come una bolla.

Di certo, però, è difficile ignorare un “omaccione” alto due metri, serio e compito, che sembrerebbe non avere paura di nulla, mentre implora quasi con le lacrime agli occhi il suo popolo di prepararsi al peggio in breve tempo. Di questo vi parlo nel presente articolo.

Lui è Aleksandar Vučić, il gigantesco presidente della Serbia. Ha rilasciato un’intervista televisiva (il 12 giugno u.s.) durante la trasmissione radio americana “Hal Turner Radio Show”, in cui afferma chiaramente: “Avremo la guerra mondiale entro tre o quattro mesi, forse prima”. 

Ha continuato dicendo che alla sua gente è stato detto di controllare la farina, lo zucchero e le scorte di cibo e di prepararsi. E questo alla faccia di chi vi dice che “stiamo vincendo” e che tra poco “la guerra finisce” e senza danni…

Il presidente delinea molto chiaramente ciò che è in gioco per l’Occidente collettivo in relazione al conflitto in corso tra Ucraina e Russia, e come se l’Occidente perde, cade a pezzi politicamente e perde il rispetto del mondo intero, ma se la Russia perde, il loro paese “non esisterà più così come è modellato oggi.” Con la posta in gioco così alta per entrambe le parti, uno scontro massiccio e una guerra sembrano ora essere “inevitabili”.

Per MESI, ESATTAMENTE COME ABBIAMO FATTO NOI (!!!), Hal Turner ha avvertito i lettori del suo sito web e gli ascoltatori del suo programma radiofonico, che questo conflitto sarebbe diventato “selvaggio” e avrebbe portato a quella che personalmente credo, sarà una vera guerra nucleare.

Ha suggerito, consigliato, blandito e persino implorato di procurarsi acqua di emergenza, cibo di emergenza, medicine extra di cui c’è bisogno per vivere e altri “preparativi” come torce elettriche per ogni stanza della casa, batterie di riserva, un pronto soccorso kit con bende per curare ferite o ferite, un generatore per fornire elettricità al frigorifero in modo che il cibo non vada a male se la rete elettrica si interrompe, carburante di riserva per un generatore, ATTREZZATURA PER COMUNICAZIONI come radio CB o HAM, per parlare con la gente del posto ed essere in grado di ascoltare notizie da tutto il mondo tramite onde corte (HAM).

È stato regolarmente ridicolizzato (come è successo anche a noi) come “Chicken Little – il cielo sta cadendo”.

Molte persone hanno NEGATO e stanno NEGANDO categoricamente la REALTÀ per mesi, hanno ignorato tali avvertimenti e non hanno fatto nulla. Ora il presidente della Serbia sta dicendo a tutti quanto le cose stiano peggiorando.

Forse è ora che anche in ITALIA si riconosca che chi sta parlando di PIANO B, non lo sta facendo perché ha le traveggole oppure perché non é etico, ma solo perchè vi sta dicendo di prepararvi adeguatamente alla reale possibilità di un conflitto globale nel breve… 

Ecco alcuni estratti dell’intervista al presidente serbo. PER FAVORE, ascoltatelo e agite per prepararvi a ciò che accadrà.

https://halturnerradioshow.com/index.php/news-selections/world-news/president-of-serbia-we-will-have-world-war-within-3-to-4-months

Aiutateci a diffondere tale ARTICOLO con il seguente specifico link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-la-guerra-tra-tre-o-quattro-mesi/?aff=annaturletti

 

 

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

BREAKING NEWS: Basta con il ricatto del Green Pass?

ATur

BREAKING NEWS: È morto un grande campione…un altro…

ATur

BREAKING NEWS: Dopo il “Re”, ora è toccato al Papa

ATur

Breaking News: Anche Vialli non ce l’ha fatta…

ATur

Breaking News: ci ha lasciato il valido giornalista Gianni Minà

ATur

Breaking News Presidenti: ERDOGAN OK e LUKASHENKO KO?

ATur

6 comments

Gianni Pollini 17/06/2024 at 21:38

E così il ciclo si ripete,sarà quel che sarà non mi interessa più nulla di questa società ,,sono stanco sia fisicamente che emotivamente , grazie di tutto

ATur 17/06/2024 at 23:20

Ciao Gianni,
Ho riportato quello che ha detto Vucic ma poi si vedrà anche perché se ne dicono tante di cose, troppe! Le notizie sono un po’ come le previsioni del tempo…

Un caro saluto
Anna

Lia Arca 17/06/2024 at 18:01

Cara Anna potrà servire a me il piano B, a me che sono sola, vecchia (78) e malata? Io penso di no. Potrei andare in Inghilterra da mia figlia ma, in queste condizioni, ho paura di essere un peso. Prima ero spesso da loro ma ora non me la sento più. Grazie per tutte le informazioni che ci dai, anche se la guerra è una spada di Damocle che è sopra di noi da parecchio tempo.
Sembra di rivivere da due o tre anni il clima precedente alla prima guerra mondiale. E poi l’attentato al primo ministro iraniano e al primo ministro slovacco Robert Fico danno il presentimento che siamo molto, molto vicini.

ATur 17/06/2024 at 20:40

Ciao Lia, nemmeno io ho piani B, mi affiderò al destino, qualora ci fossero situazioni fuori dal nostro controllo…
Un caro saluto e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-la-guerra-tra-tre-o-quattro-mesi/?aff=annaturletti
🤗

ATur 17/06/2024 at 00:37

Grazie Marino, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-la-guerra-tra-tre-o-quattro-mesi/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Marino Danielis 16/06/2024 at 15:26

la guerra arriverà, non so se entro tre o quattro mesi, come dice il presidente serbo Vucic o se la vedremo entro il 2026: gli USA e la NATO non vogliono perdere la faccia di fronte a una sconfitta contro la Russia e quindi aumenteranno le loro azioni contro Putin non pensando che se la Russia dovesse avere l’acqua alla gola sarebbe pronta ad usare il suo arsenale nucleare e quindi assisteremmo alla distruzione dell’Europa ma anche degli USA, che sperano, dopo aver fomentato la guerra, di venirne fuori senza conseguenze, come è già successo nel passato nelle due guerre mondiali. Stavolta i missili supersonici arriveranno anche là e forse questo è l’unico argomento che per il momento può portare se non alla fine ma almeno a un periodo di ripensamento su quello che potrebbe succedere. Vedremo comunque entro breve termine, dagli sviluppi degli eventi, come si dipanerà il problema Ucraina

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info