Ciao Marco
Ciao Daniela, Federico trieste
Ciao Daniela, volentieri sono disponibile ad un confronto. Ancora meglio se a partecipare ci fossero altri della ns regione.
Ciao ragazzi, anche io sarò disponibile per incontrarci da metà dicembre alla fine di gennaio.
Ciao Stefano piacere di conoscerti, scusami il ritardo, purtroppo il mio tempo è molto limitato per il lavoro che faccio.
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono di Trieste. Volevo capire xkè tutti dite di dove siete e come vi chiamate ma nessuno dice che lavoro fa così vediamo anche se può essere d'aiuto?, oppure se avete un pezzo di terra dove ci si può aiutare a vicenda o se conoscete anche qualcuno tipo fattorie o gente che vende da mangiare sano dato che stanno inquinando tutto il cibo? Cioè secondo me oltre a dire di dove siamo e di scrivere se siamo disponibili ad un incontro per conoscerci dovremmo prima scambiare 2 parole qui in modo da vedere se abbiamo le stesse idee se ci possiamo aiutare a vicenda ecc... cmq io sono muratore e non ho ne campi ne conosco persone o agricoltori dove si possano comprare cibi sani, ed ho 30 anni ed una compagna di 27.Voi? Che lavoro fate conoscete qualcuno? Avete un pezzo di terra? Avete famiglia bambini? Perchè se si vuole magari andare lontano dalle città in un pezzo di terra isolato e aiutarci bisogna anche vedere se si hanno figli ecc... o magari parenti disabili che non si possono lasciare soli ecc.. raccontate di voi.
Ciao Daniele, piacere di conoscerti. Io sono Stefano sono di Udine e sono un imprenditore. Sono d'accordo con te riguardo gli argomenti a cui fai riferimento. Credo però che sarebbe prima di tutto utile incontrarsi di persona per conoscerci per confrontarci anche perché farlo solo tramite la piattaforma non sarebbe facile. Oltretutto insieme potrebbero nascere idee o soluzioni su cui si potrebbe lavorare per creare qualcosa di utile per il nostro futuro. Come ho già scritto sono disponibile ad un incontro
Ciao Stefano anche io sono del tuo parere, ovvero che bisogna anche incontrarci e conoscerci dal vivo però penso anche che sia opportuno prima qualche chat coboscitiva giusto per capire meglio che persona abbiamo davanti e per vedere un po se le idee combacino e dopo di che ovvio che ci sta l'incontro, anche perchè io trovo un po azzardato incontrarci dal vivo e poi parlando per conoscerci magari si scopre ad esempio che io vorrei conoscere persone per fare una comunità via dalle città e magari tu hai idee diverse xkè magari tu vuoi solo delle persone giusto per aiutarsi ma magari non vuoi cambiare vita. Non so se mi sono fatto capire cioè magari anche chattare su whatsapp o anche qui dove viene più comodo e dopo che ci siamo conosciuti un po qui magari si fissa un appuntamento dal vivo.
Va benissimo, per iniziare si puo utilizzare anche WhatsApp o Telegram che sono chat veloci. Si può creare un gruppo tra le persone iscritte nel forum del F.V.G. in modo da capire le intenzioni e le idee di ognuno che possono essere diverse. Colgo l'occasione perr invitare gli iscritti al forum. per chi è interessato, a dare la sua adesione per una chat di gruppo
Si per me va bene la chat di gruppo su whatsapp o telegram, speriamo che siano d'accordo anche gli altri che hanno scritto o che scriveranno
Ciao!!! Piacere mio!!
Bene allora per chi è interessato a fare parte della chat, se siete d'accordo, vi lascio la mia mail dove inviarmi il vostro numero di telefono. stefanoalviggi70@gmail.com per chi non vuole scriverlo nel forum e il mio numero di telefono 3389190015 se preferite inviare un WhatsApp. Appena avrò i vostri numeri attiverò la chat di gruppo
Ciao a tutti ma non vedo molto interesse da parte di tutti quelli che hanno scritto ovvero: Alessandra,Daniela,Tanja,Federico,Marco. Cioè Morris ha fatto apposta questi forum dove gente della stessa regione si potesse conoscere e incontrare e aiutarsi dato che essendo abbonati a vita più o meno dovremmo pensarla abbastanza uguale sul da farsi per il futuro a vedere come vanno le cose, ma qui non mu sembra di vedere gente molto interessata a chattare o comunque sia a fare conoscenze con altri che la pensino come loro. Questa chat e forum alla fine si scoprirà una perdita di tempo.
Confermo, per ora ho ricevuto solo il numero di Eleonora per la chat di gruppo