Notifiche
Cancella tutti

FRIULI VENEZIA-GIULIA

45 Post
15 Utenti
23 Reactions
441 Visualizzazioni
Active Member

Buongiorno a tutti, vi informo che è attiva una chat di gruppo su WhatsApp. Per chi volesse partecipare basta inviare un messaggio al mio numero, 338 919 0015 e sarò ben felice di inserivi. 

Pubblicato : 19/10/2023 1:36 pm
Active Member

Ciao Stefano, io non mi sono ancora unito alla chat di gruppo xkè non ha senso se siamo solo in 3 e anche Eleonora non la vedo molto attiva in chat e nessuno di quelli che avevano scritto in precedenza non si sono più fatti vivi quindi se vedo che nessuno partecipa non ha senso fare un gruppo di 3. E poi ho visto che anche gli altri non hanno risposto nemmeno al mio mess dove dico di parlare qualcosa di più di loro e non dire solo nome e citta senza dire nient'altro. Se vedo che la chat non si attiva un pochino nei prossimi giorni non verrò nemmeno a leggere i messaggi.

Pubblicato : 19/10/2023 7:44 pm
Active Member

Ciao Daniele, capisco la tua delusione è anche in parte la mia però se ti unisci anche tu alla chat saremo già in 4. Certo non molti ma sinceramente non mi aspettavo neanche grande adesione e comunque non è detto che non si uniscano a noi altre persone di altre città come Luca ad esempio che è di Vicenza e mi ha scritto per poter far parte del gruppo. Oppure altre persone che conosciamo personalmente e che possono essere coinvolte. Forse è anche un bene così, perché c'è già una scrematura riguardo a chi è veramente interessato o no. Ad ogni modo rispetto il pensiero di tutti, se riterrai di proseguire io sono sempre disponibile 

Pubblicato : 20/10/2023 1:35 pm
Active Member

Ciao a tutti, io personalmente mi scuso per la poca partecipazione, purtroppo ho mia mamma che sta molto male, ma gradirei anche sapere come mettersi in contatto, bisogna scrivere ad ognuno di voi, oppure basta passarci così i messaggi? Sarà magari una domanda strana ma è la prima volta che partecipo, e non sono tantissimo tecnologica. Cercherò di seguire, se qualcuno ha proposte da fare, per quanto posso in questo momento per me complicato.

Pubblicato : 23/10/2023 4:33 pm
Active Member

Anche Daniela si è unita alla chat del gruppo FVG. Per chi volesse partecipare ricordo che è sufficiente inviaremi un WhatsApp al 3389190015

Pubblicato : 23/10/2023 4:52 pm
Active Member

Buongiorno, una curiosità....non so quanti sono iscritti ma chiedo...che vi siete iscritti a fare se poi non partecipate ? 

Pubblicato : 29/10/2023 1:38 pm
New Member

Ciao a tutti  sono Alessandra e sono di Trieste !

Pubblicato : 31/10/2023 9:03 pm
New Member

ciao, sono Giuliana di San Giovanni al Natisone Udine

Pubblicato : 04/11/2023 1:43 pm
Active Member

Ciao Alessandra, ben arrivata. Se hai piacere di fare parte della chat del gruppo puoi trovare il moo numero nei precedenti post.

Pubblicato : 05/11/2023 6:15 pm
Active Member

Ciao Giuliana, ben arrivata. Se hai piacere di fare parte della chat del gruppo puoi trovare il moo numero nei precedenti post.

Pubblicato : 05/11/2023 6:16 pm
New Member

ciao ti ho mandato whatsApp

Pubblicato : 07/11/2023 9:46 am
New Member

Buongiorno a tutti!

Mi pare che gli animi siano già accesi... 😌 

Mi sento di condividere un suggerimento organizzativo: siamo una piccola % accomunati da un pensiero divergente, ma abbiamo impegni, necessità, e interessi diversi. Questo post del forum lo terrei per quello che è nato: presentarsi per zona geografica. Ogni progetto o idea dovrebbe avere un suo post così da mantenere ordine e chiarezza al massimo delle possibilità. 

Pertanto per ora mi limito ad una veloce presentazione: Fabio da Sacile, 35 anni, tecnico informatico. 

Credo che il gruppo whatsapp sia precoce, ma male non fa

Pubblicato : 05/12/2023 3:08 pm
New Member

Ciao, sono Mara da Gorizia! 

Pubblicato : 22/12/2023 6:34 am
New Member

Ciao a tutti dalla Carnia - Tolmezzo

Pubblicato : 19/06/2024 9:50 am
Active Member

Buongiorno a tutti, io scrivo dal Veneto ma abito vicino al Friuli ( per la precisione, a San Donà di Piave, vicino Jesolo). Se qualcuno che abita vicino al confine ha piacere di fare nuove conoscenze sono assolutamente felice e disponibile. Lascio il mio numero di telefono, un saluto a tutti i combattenti!

+39 3494530040 Gabriele 

Pubblicato : 18/01/2025 6:40 pm
Pagina 3 / 3

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info