Notifiche
Cancella tutti

Gruppo Piemonte

28 Post
16 Utenti
9 Reactions
388 Visualizzazioni
Active Member
Topic starter

Ciao Alberto, nella sezione analisi del gruppo medici, c'è uno studio a Torino, hai provato a chiamare?

Se scopro altri posti, ti avviso

Massimo 

Pubblicato : 28/10/2023 9:58 am
Alberto G reacted
New Member

Ciao vivo in Lombardia ma il Piemonte è la mia seconda casa 🙂 pertanto sono interessato al gruppo. Però: non uso App di messaggistica (mi stressano e mi fido poco) pertanto vi seguirò solamente qua dentro. Bye a tutti/e

Pubblicato : 01/11/2023 6:49 pm
Active Member

Ciao analisi in campo  oscuro studio medico de sanctis via de santi Torino 

Pubblicato : 03/11/2023 8:34 pm
Active Member

Pubblicato da: GIULIO TERZIANO

l'idea di un gruppo per essere più veloci nelle risoste può essere buona, ci metto pochi secondi a crearlo....
.... però...
Come dice Morris nei suoi video, sappiamo bene di chi è whatsapp ed idem la pseudosicurezza di telegram; credo che stare su questa piattaforma possa dare delle sicurezze maggiori, sia come privacy che stabilità del servizio. Che ne pensi ?

Pubblicato : 03/11/2023 8:37 pm
Active Member

Buona sera sono Edgar, da s Stefano roero  non ho difficoltà ad arrivare  a porta nuova,magari  scambiare due chiacchiere  con l 1% mi farebbe  molto piacere nell attesa a presto, Edgar 

Pubblicato : 03/11/2023 8:40 pm
Active Member

Caro Edgar, bisogna vedere chi viene !!!
NON c'è nessuno che fino ad ora ha detto qui che veniva, o che mi abbia contattato in privato.
mi sa che sabato "son da solo al binario" 😶 
Oltretutto l'orario lo avremmo deciso tra tutti (mica posso stare a guardare i treni tutto il sabato).
ma nessuno si è fatto vivo !

Pubblicato : 07/11/2023 10:41 pm
Active Member

Per Alberto G.

Scrivimi in privato e ti dò il numero di un biologo che fa queste analisi in campo oscuro , e se vuoi, oltre al referto ti dà anche il video del tuo sangue.

Pubblicato : 07/11/2023 10:46 pm
Active Member

Perfetto, sentiamoci in privato 

Pubblicato : 08/11/2023 9:33 am
Active Member

Ciao Giulio,non ho ben capito come funziona il forum  non riesco a  contattarti  in privato 

Pubblicato : 11/11/2023 5:37 am
Active Member

Azz... lo sto notando adesso pure io, sembra abbian tolto la possibilità di scriverci in privato. da inoltrare all' assistenza 🙂 

Pubblicato : 13/11/2023 11:11 pm
Active Member

Ciao  a tutti, propongo di formare un gruppo telegram,per chi fosse interessato scriva il suo interesse  lascerò  quando avremo raggiunto un numero adeguato  il mio indirizzo  mail così da poterci contattare in privato per l inserimento nel gruppo telegram attendo  adesioni ,grazie Edgar 

Pubblicato : 17/11/2023 6:56 am
New Member

Ciao Sono Barbara dalla bassa valle di Susa se qualcuno può mettersi in contatto con me mi farebbe molto piacere per incontrarci e parlare del... futuro.

Grazie!

Pubblicato : 22/09/2024 8:45 pm
New Member

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo in Val di Susa.

Pubblicato : 16/12/2024 5:17 pm
Pagina 2 / 2

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info