Ciao a tutti, io abito vicino a Chiavari, vorrei tanto poter trovare persone per andare ad abitare in un piccolo centro e organizzarci insieme. Conosco anche un Dottore che può aiutare per chi si è fatto la Super Bevanda. Si chiama Francesco Balducci. Un abbraccio a tutti. ❤️
Ciao a tutti, io abito vicino a Chiavari, vorrei tanto poter trovare persone per andare ad abitare in un piccolo centro e organizzarci insieme. Conosco anche un Dottore che può aiutare per chi si è fatto la Super Bevanda. Si chiama Francesco Balducci. Un abbraccio a tutti. ❤️
Ciao a tutti, io abito in provincia di La Spezia
Ciao noi ci siamo appena trasferiti ma siamo di Rapallo: ti va di scambiare due parole e passarmi il numero di questo dottore? Potrebbe essere utile a tanta gente che conosciamo, grazie
Dove? Io a Ceparana!
Giovannini è a Mantova ed i contatti sono in rete, per quanto riguarda il mio dottore gli ho chiesto se vuole entrare nel forum, attendo risposta.
Comunque si chiama Marco Rivieri, ha una pagina FB che si chiama ilmondodentro.
Ciao Ombretta io sono a Luni, Marco Rivieri l'ho conosciuto qualche anno fa, feci con lui un test del capello... probabilmente sai di cosa parlo, persona molto in gamba,dovrei avere anche la sua amicizia su fb, ma io ci entro raramente.
Sei fortunata ad averlo per dottore 👋
Ciao Aida,
l'analisi del capello mi ha aiutata tantissimo, ho chiesto a Marco se vuole entrare nel Forum e mi ha risposto che è interessato, adesso lo metterò in contatto con lo staff.
E' il mio medico di base da oltre 30 anni, sono stata molto fortunata 😊
Un abbraccio
Ombretta
ciao a tutti abitiamo a Borzonasca facciamo rete tra di noi
Per chi vuole scrivermi :
peguamarsa@gmail.com (Silvia)
Ciao MIMMO DJ 👋
Ciao, anch'io sono in provincia di la Spezia, x ora a Sarzana. Qui ho molti amici conosciuti in questi anni. Sto cercando un cambio casa. Vorrei stare in zona, un posto con della terra, fuori dai centri e compagni x condividere una nuova vita. Potrebbe essere anche un affitto condiviso. Penso spesso anche alla Lunigiana, più economica, riservata, con tanta natura e acqua. Per questo però cerco persone con lo stesso obiettivo, localizzare un borgo dove concentrare le energie e creare rete di aiuto - collaborazione. Scrivetemi su cristiram@yahoo.it
- Ciao