Notifiche
Cancella tutti

Lockdown Cittadino in tutta Italia

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
101 Visualizzazioni
New Member
Topic starter

[#46]

Salve a tutti di Numero6.Org 

Io proporrei un Lockdown Cittadino in tutta Italia comprese le due Isole maggiori  Sardegna e Sicilia, questo Lockdown in protesta denunziare tutti gli incidenti e morti causati dal finti Vaccino.  Un Lockdown una chiusura contro chi guida con il Siero sperimentale e fare sapere e domandare alla magistratura il perche' non intervengono con la sospensione della patente per tutti coloro che hanno fatto il Vaccino dalla 1° alla 3° e 4° dose, fermare tutto il paese con i mezzi perche andando avanti di questo passo le morti aumenteranno.

Ripeto se vogliano scongiurare uno sterminio causato da incidenti alla guida per via dei Vaccinati ce hanno reazioni avverse malori improvvisi, comprese ambulanze Bus Polizia Carabinieri tutti sono delle bombe ad orologeria.

Adesso dobbiamo stare attenti a prendere un Pullman Un Treno o caminare in mezzo alla strada perche questi Vaccinati  li viene un malore e per disgrazia uno di noi e di spalle ci ammazzano , basta vedere Pullman che si schiantano etc

Io lascio la mia Email qui per essere contattato sandrodemuru32@gmail.com    Non ci dovete pensare molto bisogna agire subito io da solo non posso fare nulla perche , gia qui in  paese dove vivo ho tutti contro logico sono un Anarchico dissidente .

saluti da Sandro Tempesta 

Pubblicato : 19/10/2023 11:19 am

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info