Notifiche
Cancella tutti

Piano B in piemonte

5 Post
4 Utenti
3 Reactions
144 Visualizzazioni
Active Member
Topic starter

[#54]

Buongiorno mi chiamo Edgar vivo in provincia di Cuneo  precisamente  santo Stefano roero, propongo  scambio di idee ,insomma un confronto  per chi avesse un piano B.

Pubblicato : 12/11/2023 5:48 am
Active Member

Ciao Edgar, sono massimo da Mazzè (vicino Chivasso), stavo valutando sinceramente l'alto biellese come zona Piemonte poiché vicino alle Valle d'Aosta e con paesi piccolini e tu? Hai già un'idea o hai già creato il piano b?

Pubblicato : 23/03/2024 3:29 pm
New Member

C'è qualcuno in provincia di asti?

Pubblicato : 26/03/2024 8:29 pm
Active Member

Ciao m8 chiamo Isabella e sono di Alessandria non siamo così lontani.

Pubblicato : 28/03/2024 6:54 pm
Active Member
Topic starter

Buongiorno, mi scuso per la risposta tardiva, ciao Massimo si ho quasi ultimato il piano b 3000 metri di terreno pianeggiante ai piedi di un bosco gas gpl indipendente  55 mq d acqua potabile nel frattempo di scavare pozzo in caso di necessità nell abitazione che è  uno chalet  in bio edilizia  quadro elettrico  che ci esclude dalla rete elettrica e ci connettiamo a gruppo elettrogeno da 6 kw ,siamo attrezzati per la caccia io e mia moglie  porto d armi .propongo ,a Simonetta disto 30 minuti da Asti massimo e Isabella se avete piacere di scrivermi a questa mail edgarhonda450@gmail.com  ci scambiamo i numeri telefonici per poter fare gruppo grazie per avermi contattato sono lusingato, dimenticavo ho anche il piano c siamo rientrati a marzo dal sudamerica .in caso dovessimo lasciare il paese sono comandante di unità (barca) sia a motore che a vela fino a 24 metri in attesa di essere contattato un saluto  a presto, Edgar. 

Pubblicato : 20/04/2024 5:41 am

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info