Ciao a tutti io ed il socio Manuel che ho incontrato grazie ad un annuncio di Morris più di tre anni fà abbiamo recentemente acquistato un terreno a 800 m sull appennino emiliano a Polinago , ci stiamo organizzando per bene , due casette per noi magazzino interrato , spazi comuni per lavori di officina , corsi di formazione , deposito acqua potabile e irrigua , terreno di sei più di sei ettari con bosco e seminativo.
Ora risulata che mentre stavamo seguendo una condotta d'acqua piovana che termina nel nostro terreno passando da quello del vicino , parlando con il vicino ci ha detto che anche lui vuole vendere ( a poco a detta di lui) e che per il momento sta utilizzando una agenzia , si tratta di due strutture a rustico con annessi due fienili e terreno , non ho chiesto planimetrie e accatastamento ma la struttura può ospitare tranquillamente due o tre famiglie, è da ristrutturare , non ho visto l'interno ma ho le foto dell'esterno , c'è anche del seminativo e sicuramente del bosco , ora se state cercando qualcosa da ristrutturare a 800m senza nessuno intorno ( solo noi) in privato posso darvi il nome ,il telefono e le foto del posto .
Ciao Franco! Io scrivo dal Veneto, vicino Venezia, sarei interessato al progetto. Sentiamoci via Whatsapp, Gabriele 3494530040
Un abbraccio!