Stagflazione: Con Francesco Casarella, ti spiego come investire in quei momenti
Condividi10È possibile investire anche durante il periodo di stagflazione che andrà a colpire l’Italia a causa della crisi energetica in arrivo? Certo che sì. In questo video vediamo come.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Filippo Angeloni
Questo video/articolo è stato realizzato da Filippo Angeloni (classe 90) che è un imprenditore digitale. CEO di Filippoangeloni.com piattaforma di divulgazione ed educazione finanziaria e co-fondatore di Koinsquare (la community Crypto più grande in Italia). Possiede l’abilitazione da consulente finanziario, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo). Docente MBA universitario ”MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma).
2 comments
Ottimo video, ho imparato molto. Grazie!
Io ho un po’ di Bitcoin. Li conserverò per l’halving del 2024. Di solito il rialzo, del 6000%, quanti giorni dura o sono ore?