L’oscura verità del Controllo Sociale – Cortometraggio
Condividi14Il cortometraggio vuole sviluppare la tematica del controllo sociale nel nostro tempo, caratterizzato da un fortissimo sviluppo di tecnologie che di fatto permettono un controllo ben maggiore di quello ipotizzato da George Orwell in “1984”.
Storia: Nel futuro prossimo una giovane cagliaritana (Sara) non si arrende alla morte del ragazzo (Andrea) apparentemente avvenuta per un banale incidente. Nelle indagini che conduce da sola entra in un mondo a lei sconosciuto che la porterà a fare una esperienza che la cambierà….
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Alfa Omega Channel
Questo video/articolo è stato realizzato da Alfa Omega.
All’età di 6 anni posi una domanda alla mia maestra sull’evoluzione della specie umana. La sua risposta non mi convinse affatto. Da quel momento compresi che le risposte, alle mie domande, avrei dovuto cercarle da solo. Ho fatto mio l’aforisma di Eraclito da Efeso: “Non troverai mai la Verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti”.
1 comment
Cortometraggio estremamente interessante