E.P.P. INVESTIGAZIONE

E.P.P. Investigazione è l’agenzia investigativa fondata nel 2020 da Alessandro De Benedetto e Rossella Generale, specialisti italiani dei fenomeni paranormali. Grazie alle loro capacità extrasensoriali, riescono a comunicare con entità del mondo parallelo.

L’agenzia si impegna ad approcciare scientificamente il campo, raccogliendo prove concrete sull’esistenza del soprannaturale. Il team di E.P.P. è composto da ricercatori spirituali, medium e tecnici specializzati che conducono indagini riservate ed empatiche.

Il loro obiettivo è diffondere consapevolezza, sfatare miti e promuovere un dialogo aperto sulla realtà al di là del nostro mondo conosciuto.

Con dedizione e competenza, sperano di offrire conforto e tranquillità a coloro che hanno avuto esperienze paranormali, contribuendo a una maggiore comprensione e conoscenza nella comunità.

Puoi abbonarti usando questi due link. Avrai accesso a tutti i video della piattaforma.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info