Presentazione

Presentazione E.P.P. Investigazione

Ciao siamo Alessandro e Rossella, dalla nascita abbiamo sviluppato le capacità extrasensoriali e dal 2020 abbiamo fondato la prima agenzia investigativa certificata in Italia sui fenomeni paranormali e studi basati sulla parapsicologia.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


13 comments

Laura C. 20/04/2023 at 17:12

Benvenuti sulla piattaforma!

Numero 6 20/04/2023 at 12:24

Benvenuti sulla piattaforma! 😀

Alessandro De benedetto 20/04/2023 at 12:31

Grazie di cuore a tutto lo staff e soprattutto a Moris San che ci ha dato questa opportunità. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

C3sar 20/04/2023 at 09:41

L’unico mio intento lo giuro su ciò di cui ho più caro al mondo è solo la conoscenza il conoscere la verità delle cose le domande che le ho fatto. Il fatto che ho scritto la mail e le ho anche scritto contemporaneamente qui non indica assolutamente nulla qui segreti non ce ne sono non ho rivelato nulla di che. Su Twitch ho dedotto che ci voleva l’abbonamento semplicemente perchè quando ho provato a visionare una live già fatta archiviata mi ha chiesto l’abbonamento quindi da qui ne ho fatto la deduzione. Io non ho mai e poi mai messo in dubbio che voi non siete persone serie. Tuttavia anche se siete persone serie ho dedotto dal tenore delle risposte e sopratutto dalla permalosità che le mie risposte non le trovo da voi, tutto qui. Una cosa mi fa terrore la permalosità e le accuse gratuite, ti sei arrabbiato facilmente per un non niente, le mie risposte le troverò altrove. Grazie e ribadisco che non ho mai detto che non siete persone serie COMPRENDI? E con questo ho chiuso

C3sar 19/04/2023 at 22:11

Su Twitch occorre effettuare un abbonamento che per carità dal vostro punto di vista è più che legittimo chiederlo, ma io ci vado con i piedi di piombo dal mio punto di vista per me non ci sono i presupposti per fare un abbonamento, senza offesa.
Comunque ho già capito che le risposte alle mie domande non sarete voi a darmele, io mi chiedo ora ho 52 anni, se prima di morire un giorno quando sarò vecchio avrò almeno una piccola prova una piccola certezza, perchè di una cosa son sicuro non basta una vita neanche per avere una piccolissima prova dell’esistenza dell’oltre.
Pagare per avere anche una timidissima prova è una follia.
Comunque rispetto il vostro impegno ed il vostro lavoro e vi auguro il meglio, ma io sento di non aver trovato ancora quello che cerco

Alessandro De benedetto 19/04/2023 at 22:31

Ciao Cesare
Allora in primis nel nostro canale TWITCH non sei obbligato a fare l’abbonamento
Ti crei il tuo profilo e ci metti il cuore per seguire le nostre live e fare tutte le domande che vuoi…
Poi se una persona ha piacere ad abbonarsi al nostro canale non spendere un euro perche se ha un abbonamento Amazon prime (Che oggi tutti HANNO) non paga nulla perché già paga Amazon prime…
In secondo luogo ti ho già risposto alla tua email e ti riporto qui la mia risposta
RISPOSTA ALLA TUA EMAIL
Ciao Cesare sono alessandro intanto ti do il link per iscriverti al nostro canale dove tutti i martedi e giovedi alle ore 22.00 andiamo in live
eppifenomeniparanormali – Twitch
ce da dire che le tue domande sono molto mirate a cose e situazioni con non si posso dare risposte con il sentire ma si deve andare a canalizzare la persona per capire cosa ce dietro ad ogni fattore..
tipo chi eri in passato, il tuo karma, ma una cosa e certa che uno spirito benevolo non ti aiutera mai a non essere evitato dalle donne non e un loro compito.
al resto delle domande sono argomenti che noi trattiamo durante le nostre live quindi domani sera ci potrai seguire e farci la domanda 5.6.7,8,9
ti aspettiamo domani sera
ORA che lei commenta qui dando una falsa line di comunicazione invece di rispondere alla mia email mi sembra che il suo intento a questo punto non era il conoscere le risposte alle sue domande ma dare una visione distorta del nostro essere…
Mi fa domani sulle sue vite passate, sul perché non trova l’amore, sul come fare in modo che un’anima le possa far trovare l’amore etc..
Mi dispiace ma a questo punto mi sa che le risposte gliele daranno i lettori…
Ribadisco CHI CI CONOSCE SA CHI SIAMO E CHE SIAMO PERSONE SERI…
buon proseguimento di serata

C3sar 20/04/2023 at 09:39

L’unico mio intento lo giuro su ciò di cui ho più caro al mondo è solo la conoscenza il conoscere la verità delle cose le domande che le ho fatto. Il fatto che ho scritto la mail e le ho anche scritto contemporaneamente qui non indica assolutamente nulla qui segreti non ce ne sono non ho rivelato nulla di che. Su Twitch ho dedotto che ci voleva l’abbonamento semplicemente perchè quando ho provato a visionare una live già fatta archiviata mi ha chiesto l’abbonamento quindi da qui ne ho fatto la deduzione. Io non ho mai e poi mai messo in dubbio che voi non siete persone serie. Tuttavia anche se siete persone serie ho dedotto dal tenore delle risposte e sopratutto dalla permalosità che le mie risposte non le trovo da voi, tutto qui. Una cosa mi fa terrore la permalosità e le accuse gratuite, ti sei arrabbiato facilmente per un non niente, le mie risposte le troverò altrove. Grazie e ribadisco che non ho mai detto che non siete persone serie COMPRENDI?

C3sar 19/04/2023 at 20:22

“una signora castana Chiara che indossava una gonna a fiori”, Chiara intendi di nome Chiara? Ti ho scritto la mail grazie

C3sar 19/04/2023 at 18:55

Ti ringrazio per la risposta, capisco quello che dici condivido, è giusto. Riguardo al cavalluccio quando ero piccolo è un particolare che mi è difficile risalire ed accertare, non saprei dovrei chiedere a questo proposito a mia madre. E’ vero non siete indovini a comando a gettone. Infatti io non vi considero come indovini a comando è svilente e non inquadra l’importanza del fenomeno. Posso chiedere se possiamo comunicare per email per approfondire assieme alcune tematiche ma sopratutto per poter ricevere dei riscontri da voi sulla mia vita passata futura ma sopratutto riguardo la vita passata. Vorrei sintetizzare che forse è meglio dire se mi puoi riferire ciò che su di me vi arriva forse questo è l’unico metodo presumo.
Comunichiamo per email va bene ? Lascio la mia o prima mi lasciate la vostra?

Alessandro De benedetto 19/04/2023 at 19:02

questa e al nostra email [email protected]
cordiali saluti e a presto

Alessandro De benedetto 19/04/2023 at 17:02

Buon pomeriggio C3sar
Intanto grazie per il suo commento alla nostra presenza…
Le possiamo garantire che le centinaia di persone chi ci conoscono sanno benissimo che ciò che facciamo non lo facciamo per scopo di lucro.
Siamo dei ricercatori spirituali abbiamo un’agenzia investigativa certificata quindi ( attiva lavorativa) se ci chiamano per delle ricerche o indagini e normalissimo che le spese di viaggio e una piccola parte per le ore lavorative come compenso economico lo chiediamo, come le consulenze di un certo tipo, che le possiamo garantire che costano quanto due pizze al ristorante…
Le possiamo garantire che moltissime persone che hanno avuto il piace di conoscerci e non solo loro, da parte nostra hanno avuto moltissimi riscontri anche a gratis durante le nostre vive nei nostri canali social.
Detto questo non siamo qui per dimostrare nulla a nessuno ma per portare informazioni corrette sull’argomento visto che ci sono moltissime persone che in questo campo come cartomanti, stregoni, medium etc ingannano le persone…
Si ricordi sempre che le anime benevoli non entrano in comunicazione a comando ma decidono loro se farlo il come farlo e soprattutto quando farlo…
In secondo piano al massimo possono dire il nome, l’età, caratteristiche fisiche se si dovessero mostrare, particolari della loro vita vissuta…
AD ESEMPIO, in questo momento che le sto scrivendo mi arriva che lei da piccolo/a faceva il cavalluccio sulle gambe di una signora castana Chiara che indossava una gonna a fiori…
Mi potrei forse sbagliare, non so se sia la sua nonna o un’altra persona a lei legata..
Comunque ribadisco che siamo qui per portare informazioni non per farci mettere alla prova…
Ci segua e avrà il piacere di capire chi realmente siamo…
Cordiali saluti Alessandro e Rossella

C3sar 19/04/2023 at 16:35

Benvenuti su numero6.org dopo questa bellissima presentazione io non oso neanche pensare che avete fatto tutto questo a scopo di lucro ma invece penso che avete creato tutto questo per passione, perchè questa è una presentazione che sottolinea solo una cosa ovvero la passione per il mondo esoterico unita alle vostre capacità extrasensoriali.
Quindi molto umilmente vorrei farvi una richiesta sottolineo gratis, magari anche scambiandoci email, vorrei che voi mi diceste un qualche cosa che mi riguarda che solo io posso sapere in questo modo mi aiutate ad avere la certezza che davvero esiste un mondo parallelo una vita dopo la morte fisica, perchè è una vita che io sono appassionato di queste cose ma solo per averle lette sui libri o su internet ma io personalmente non sono mai stato testimone di nulla nella mia vita che andasse oltre l’ordinario ed ho 52 anni. Diciamo così vorrei invecchiare avendo almeno una prova anche piccolissima, mi basterebbe solo anche che voi mi forniste anche la più piccola prova per esempio il nome e cognome di mia nonna, non sono ironico o burlone sono serio. Vi saluto cordialmente

Alessandro De benedetto 19/04/2023 at 17:03

Buon pomeriggio C3sar
Intanto grazie per il suo commento alla nostra presenza…
Le possiamo garantire che le centinaia di persone chi ci conoscono sanno benissimo che ciò che facciamo non lo facciamo per scopo di lucro.
Siamo dei ricercatori spirituali abbiamo un’agenzia investigativa certificata quindi ( attiva lavorativa) se ci chiamano per delle ricerche o indagini e normalissimo che le spese di viaggio e una piccola parte per le ore lavorative come compenso economico lo chiediamo, come le consulenze di un certo tipo, che le possiamo garantire che costano quanto due pizze al ristorante…
Le possiamo garantire che moltissime persone che hanno avuto il piace di conoscerci e non solo loro, da parte nostra hanno avuto moltissimi riscontri anche a gratis durante le nostre vive nei nostri canali social.
Detto questo non siamo qui per dimostrare nulla a nessuno ma per portare informazioni corrette sull’argomento visto che ci sono moltissime persone che in questo campo come cartomanti, stregoni, medium etc ingannano le persone…
Si ricordi sempre che le anime benevoli non entrano in comunicazione a comando ma decidono loro se farlo il come farlo e soprattutto quando farlo…
In secondo piano al massimo possono dire il nome, l’età, caratteristiche fisiche se si dovessero mostrare, particolari della loro vita vissuta…
AD ESEMPIO, in questo momento che le sto scrivendo mi arriva che lei da piccolo/a faceva il cavalluccio sulle gambe di una signora castana Chiara che indossava una gonna a fiori…
Mi potrei forse sbagliare, non so se sia la sua nonna o un’altra persona a lei legata..
Comunque ribadisco che siamo qui per portare informazioni non per farci mettere alla prova…
Ci segua e avrà il piacere di capire chi realmente siamo…
Cordiali saluti Alessandro e Rossella

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info