La verità sul passaporto sanitario: già approvato a Settembre 2019
Condividi537AIUTACI A DIFFONDERE LA NOTIZIA: CONDIVIDI CON PIU’ PERSONE POSSIBILI
I giornali, le tv nazionali ed i politici di tutto il mondo vogliono farci credere che il passaporto sanitario sia un qualcosa pensato di recente per via della pandemia.
La realtà però è ben diversa visto che già il 19 Settembre 2019 i governi europei e l’organizzazione mondiale della salute si sono incontrati per concordare il piano vaccinale degli anni a venire.
Il risultato dell’incontro è stato infatti la creazione di un documento preciso ed articolato che mostra quali attività l’Europa e l’OMS avrebbero intrapreso, in fatto di vaccinazioni, dal 12 Settembre 2019 fino al 2022.
Come riporta il sito dell’ Istituto Superiore di Sanità a questa pagina https://www.epicentro.iss.it/vaccini/vaccination-summit-2019, le azioni sono precisamente 10 e prevedono:
-
Promuovere a livello globale la leadership politica e l’impegno nei confronti della vaccinazione e costruire una collaborazione e una partnership efficace a livello nazionale, regionale e locale con autorità sanitarie, operatori sanitari, società civile, comunità, scienziati e industria per proteggere tutti e ovunque sostenendo tassi elevati di copertura vaccinale.
-
Garantire l’introduzione e l’attuazione di strategie di vaccinazione a livello nazionale in tutti i paesi e il rafforzamento della stabilità finanziaria, in linea con i progressi verso una copertura sanitaria universale, senza lasciare indietro nessuno.
-
Creare sistemi di sorveglianza efficaci delle malattie prevenibili da vaccino, in particolar modo di quelle sottoposte a eliminazione globale ed eradicazione.
-
Affrontare le cause all’origine della riluttanza nei confronti dei vaccini, aumentando la fiducia nella vaccinazione, nonché progettando e attuando interventi basati su elementi concreti.
-
Sfruttare il potere delle tecnologie digitali, al fine di rafforzare il monitoraggio dell’efficacia dei programmi di vaccinazione.
-
Sostenere gli sforzi della ricerca per creare costantemente dati sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini e sull’impatto dei programmi di vaccinazione.
-
Proseguire gli sforzi e gli investimenti, compresi nuovi modelli di finanziamento e di incentivi, nel campo della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione per dispositivi di vaccinazione e di consegna nuovi o migliorati.
-
Attenuare i rischi di carenza di vaccini migliorando i sistemi di monitoraggio, proiezione, acquisto, consegna e stoccaggio dei vaccini e la collaborazione con i produttori e con tutti coloro che prendono parte alla catena di distribuzione, per utilizzare al meglio la capacità di produzione o per aumentare quella esistente.
-
Incoraggiare i media e i professionisti del settore sanitario a tutti i livelli a fornire al pubblico informazioni efficaci, trasparenti e obiettive, per contrastare le informazioni false e fuorvianti, coinvolgendo anche le piattaforme social e le aziende tecnologiche.
-
Allineare e integrare la vaccinazione nelle agende globali in materia di sanità e sviluppo, mediante una nuova agenda 2030 in materia di vaccinazione.
Questa foto fa parte del documento ufficiale e mostra come nel 2019 la decisione era già stata presa
Le due frasi nella foto dicono:
- 2019/2021: “Studio per lo sviluppo di una tessera vaccinale comune dell’UE”
- 2022: “Proposta della Commissione per una tessera / passaporto comune per le vaccinazioni dei cittadini dell’UE”
Scarica il documento ufficiale pubblicato sul sito della Commissione Europea
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
15 comments
Grande Morris!! Se metti il pulsate per abbonamento a vita mi sa che faccio anche quello! Stima totale, persone come te cambiano davvero le cose….non mollare mai gazz!!
Morris tu sei un vero GRANDE GIORNALISTA,.. a differenza di quelli finti che parlano e scrivono dappertutto. Grazie Morris, un abbraccio.
Grazie Morris per l’informazione sei i veramente un grande sto condividendo la tua storia da un paio di mesi dopo aver fatto l’abbonamento con i miei pochi amici devo dire che non mi è facile però adesso anche loro stanno aprendo gli occhi e questo per me è già un risultato vedrai che in molti si sveglieranno ✌️
scaricato e caricato sul mio Canale anche se ho un Canale che non uso mai. ma l’intervista alla Bolgan ha almeno raggiunto piu di 2000 Visual senza fare niente, in quanto non ho nessun Social su cui condividere, li ho eliminati tutti, tanto non si poteva dire piu niente! grazie Morris
stavo facendo l’abbonamento mensile che ce scritto 4.99€ fatto tutta la iscrizione mi diceva 8.99€ mensile perche
Se è per questo il moscone in Italia ha anche aspettato il nuovo dpcm per educazione. Poi se l’è studiato e poi è partito all’attacco che, casualmente, ci sta portando al nuovo loockdown. Almeno secondo Bertolaso. Ma questo signore di solito quando fa una previsione la becca con precisione estrema.
Grazie infinite x lo splendido lavoro che fate💖che Dio ( Universale!) vi protegga 🙏
tanto lo faranno che ci piaccia o no,hanno già progettato tutto da anni e hanno mille piani secondari per mettercelo in quel portone.comandano da miglia di anni e sanno benissimo come si fa
Ecco la breve lista di cose che DOBBIAMO fare: respirare, mangiare, bere, dormire, defecare, urinare, accoppiarci. Tutto quello che puo’ essere aggiunto alla breve lista e’ facoltativo.
Grazie infinite Morris!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Silea!
Bravissimo Morris, grazie di cuore per questo video. Come sempre la vostra è la vera informazione ed il vero servizio pubblico. Ho girato questo video il più possibile ai miei conoscenti consigliando caldamente di abbonarsi alla Piattaforma numero 6 perché siete i migliori nel fare informazione!
Grazie mille Maria!!!