Cosa pensa Morris sulla situazione attuale (live 11/03/2022)
Condividi611Morris San è andato live l’11 Marzo 2022.
Si è parlato della situazione attuale e di cosa pensa Morris a riguardo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
65 comments
SEI UN GRANDE
Ciao Morris, non fare dieta vegetariana. Hai bisogno di proteine (uova carne pesce + verdura e frutta e tuberi) Elimina i cereali e i semi derivanti dal grano
Il glutine è deleterio per l’intestino. L’organo principale è l’intestino collegato al cervello.
No sale zucchero latte farine e derivati latte
Ah chiaramente no fumo no alcol no caffè
Integratori multivitaminici possono aiutarti molto a cicli di periodi.
Grazie,
Amir F
Ciao Morris, visto che i potenti sono tutti dalla stessa parte, per chi è veramente impossibilitato a lasciare il proprio paese perchè a malapena arriva a fine mese ed ha famiglia e non può lasciare neanche la città, quale può essere un modo di affrontare il futuro? Grazie.
Buonasera Morris, bai perfettamente ragione. Abbiamo contatto quanti hanno resistito come noi senza v. Tra conoscenti, ex amici e famiglia, e siamo rimasti in 15 . No coment…e stiamo cercando di scappare
Cosa ne pensi dell’Egitto ?? Per vivere ..
Ciao Morris, cosa ne pensi dell’Argentina?E del Guatemala?
Ciao Morris ben tornato, tutti i giorni spero che arriva una meteorite e si azzera tutto…. Ma prima voglio vedere crepare certe persone…..brutto dirlo ma tutto i giorni vedo zombi che respirano…che schiattino
oggi un vicino di casa è andato a ritirare in concessionaria la nuova auto fiammante elettrica. Stasera ero affacciato alla finestra e l’ho visto che andava a provare l’auto in compagnia della moglie. Ambedue mascherati all’interno. Forse non volevano inquinare l’aria all’interno dell’abitacolo ! Una coppia sulla 40ina , non anzianotti. Questa è la situazione degli zombi.
Trogloditi..!! Essendo per strada tutti i giorni non ti dico le miserie che vedo….e quando vedo i bambini mascherati mi viene da piangere, povere creature
Ciao Morris volevo chiederti siccome ho tutto bloccato conto corrente e carta bancomat come faccio per iscrivermi il prossimo mese alla piattaforma
Morris San rispondi x favore nella tua Live la mia domanda complimenti comunque
Si sente benissimo
Ciao Morris, sono tutti d’accordo allo sterminio
La verità e che in un mondo fatto per oltre il 99% di pecore non possono che vincere le élite… ricordiamoci che la bassa manovalanza la fanno le pecore e che senza di loro le élite non avrebbero degli esecutori per i loro piani !
Io ci sarò a vedere la Live…..non vedo l ora Morris San
Morris è troppo forte con tutti questi numeri casualmente introdotti in date ed orari. Se non è un massone lui, chi lo è? Lo dico con un significato positivo e affatto polemico.
La mia domanda Morris San è….cosa pensi delle profezie della Madonna di Aguera e di Fatima k dicono k la Russia annienterrà tutto l occidente e prende Roma e k la Cina annienterrà l America e sarà assassinato Zelenski?
Eccoci!..👍..ciao Morris 🖐️!