Live

Morris San spiega il suo progetto di salvataggio in Costa Rica (live 05/11/2021)

Morris San è andato live il 5 Novembre 2021 per parlare del suo progetto Arca in Costa Rica.

    • Dove si trova di preciso Morris San
    • Perchè ha scelto proprio la Costa Rica
    • Quali caratteristiche avrà la comunità
    • Che requisiti devono avere i partecipanti

VIDEO IN CUI MORRIS RISPONDE ALLE DOMANDE PIU FREQUENTI: https://numero6.org/ap/costa-rica-rispondo-alle-domande-piu-frequenti-sulla-comunita-parte-1/

SEZIONE DEDICATA AGLI AGGIORNAMENTI SUL PROGETTO: https://numero6.org/progetto-villaggio-costa-rica/

FORM PER ADERIRE AL PROGETTO IN MANIERA PRATICA: https://numero6.org/sopravvivenza/villaggio-costa-rica/e-arrivato-il-grande-giorno-e-ora-di-partire-per-il-costa-rica/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


130 comments

Giovanna Zanchi 06/11/2021 at 08:11

Dopo questa live…sfido chiunque a dire che non è un progetto PERFETTO!!!
Morris ha pensato a tutto…ma proprio tutto…con tutti i video che ha pubblicato tutte le soluzioni possibili ed esistenti! Certamente non sarà per tutti…ma se non si ha la possibilità e economica per la casa…andrà bene una roulotte , con 3 Milà euro la si può trovare…GRAZIE MORRIS….TI VIGLIO BENE❤️

Morris San 06/11/2021 at 14:31

Grazie Giovanna

Nik 06/11/2021 at 08:07

Non ci sono dubbi gente stanno sterminando un sacco di gente, ma io credo che prima di entrare in guerra ci vorrà ancora tempo. E poi forse sarà solo una dittatura senza fine.
Piacerebbe arrivare lì da voi in Costa, ma ciò un processo che è una presa per il culo ancora aperto. Mi toccherà scassar le palle all’avvocato di ufficio ancora, chissà perchè…

marcopoccio 06/11/2021 at 01:17

Ormai da qualche anno ho in mente di andare via dal’Italia, unico freno sono i miei genitori non posso lasciarli qui soli sono over 80. Guardavo un video di Lambrendetto su Alicante, sarebbe un ottima destinazione per il basso costo della vita e anche per la qualità. Io sono rimasto innamorato di Fuerteventura che tu conosci bene, quello che mi è piaciuto è che non c’è nulla. Poi essendo isola sarebbe anche più difficile da raggiungere e di meno interesse per NWO. Ti seguo da più di due anni e tutto quello che dicevi anni fa oggi lo stiamo vivendo. Sempre utili le tue informazioni ti auguro buona vita. Ciao

[email protected] 06/11/2021 at 00:24

Morris,ho dei terreni in Brasile,ho la doppia cittadinanza,ho fatto i documenti anni fa CPS,carta d’identità brasiliana ecc.
Nei terreni ci passa dentro il fiume,si trovano nello stato di Minas Gerais;cosa potrei fare??Ho in mente di andare via dall’Italia,ma per costruire in quei posti ci vuole il grano💵💸 ;io ho qualcosa ma da solo non riuscirei mai a costruire una comunità ne economicamente ne ‘tecnicamente

J.D'Italy 06/11/2021 at 00:18

Padre Morris. Fantástico.
Guarda qua in Brasile è caduto un aereo con il pilota vaccinato. 😅

Krzysztof Karwacki 05/11/2021 at 23:40

Grande, vorei prende aerio subito, quello che mi dice cuore. Opure la paura che mi fa strizza. Belissimo progetto spero che si uniscono tanti cuori in questo vilaggio.La gente di buona volonta e coraggio. Ti benedico e ringrazio che non sei egoista. Che ci vuoi salvare . La speranza? O Padre, merito esere salvato? Silenzio… e un consenso o negazione?

APOCALYPTO 05/11/2021 at 22:36

Sarei disposto a partire domani ma i miei familiari nn partirebbero mai quindi il rifugio è pronto e ho deciso che se dovrò trapassare lo farò nella mia valle, chiuso il discorso…. concludo aggiungendo che i miei colleghi sono ansiosi per la 3a dose più antinfluenzale MOSTRUOSOOOOO!!!!!

Lorna 912 05/11/2021 at 22:24

Ciao Morris, bel progetto. Partirei subito ma non potrei mai lasciare le persone che amo. Mi piacerebbe sapere se nel gruppo del 3% ci sono persone del centro Italia, nello specifico sud delle Marche. Un abbraccio a te Morris.

Alessandro 07/11/2021 at 09:44

di dove sei? Io sono al confine con le Marche…

Sabrina Nanni 09/11/2021 at 21:07

Anchio

germana c 05/11/2021 at 22:22

Morris occhio, Michael Yaedon sta per sputtanare Pfizer. Si è aperto suo canale Telegram https://t.me/MichaelYeadon

multi pazzo 05/11/2021 at 22:19

Come ho già scritto in altra occasione io non credo alle comunità. Mi spiego meglio. Se devo difendermi dagli inferiori che per si faranno la guerra tra di loro va benissimo. Tu guardi le spalle a me ed io guardo le spalle a te. Ma se chiudendomi in una comunità spero di mettermi al sicuro da questi demoni allora è inutile. Basta un missile lanciato da un drone per radere tutto al suolo. O se sei vogliono divertirsi basta pure che lo stesso drone o un elicottero lanci qualche polverina contente qualche virus “vero” per poi poter dire che tutti nelle comunità sono morti perchè non vaccinati e perchè non applicavano i protocolli imposti dall’autorità. Detto questo mando un grosso in bocca al lupo a Morris e a chi si sta adoperando fattivamente per mettere in piedi questo progetto, comunque meraviglioso, perchè ci riescano alla grande Mi auguro ovviamente che tutto quello che si teme non si verifichi ma continuando di questo passo temo proprio che sarà pure peggio….

Anyway 05/11/2021 at 22:43

.. in effetti…
non fa una piega questo ragionamento 🤔💭

multi pazzo 06/11/2021 at 13:47

Ieri sera ero un pò “cotto” chiedo scusa. Volevo aggiungere che la comunità intesa come luogo dove si condividono gli stessi ideali dove si può costruire un microcosmo dove ci sia realmente giustizia e diritto per tutti, dove si mangia ciò che si coltiva e si alleva e non le schifezze industriali allora vista in questo senso l’idea di “comune” mi trova pienamente daccordo.

Anyway 06/11/2021 at 14:12

Hai retificato il tuo ragionamento del primo commento 🤔?
….
Xché sinceramente,
credo sia una giusta osservazione 🤔….Mi piacerebbe sapere il parere di Morris, o di qualcuno che fa già parte dello” staff “di questo progetto….
🤔💭
….
A presto… Saluti a tutti i participanti intanto…
✊💪💪

multi pazzo 06/11/2021 at 22:37

Ehehehehe no no assolutamente. Volevo solo chiarire il concetto. Per difendermi da questi demoni la comunità, per me, è inutile. In senso più largo e in un tempo “normale” non sono contrario a questi microcosmi. Buona Domenica a Tutti.

Anyway 06/11/2021 at 23:03

👍🤔🤷‍♂️….

Alessandro 06/11/2021 at 23:42

i virus non esistono. Non è mai stato isolato alcun virus nella storia dell’umanità come da dichiarazione del CDC americano. Cmq da soli non si va da alcuna parte. Con un missile non distruggi 100 ettari di terreno… Certo ci sono mezzi di controllo, però è arrivata l’ora di andar via da questo paese fallito. Speriamo il progetto vada avanti, anche se oggi ho letto che da marzo 2022 si parte con i vaccini obbligatori dai 5 anni in su…

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info