“Chi pensa con la propria testa è scomodo alle Elité” Rosario Marcianò Intervistato da Sustainable.Media
Condividi1907/06/2023
Intervista Esclusiva a Rosario Marcianò da parte di Michele Lastela per Sustainable.Media. Chi è veramente Rosario? Riflessioni approfondite sulla situazione mondiale e non solo… Marcianò si occupa di consulenza informatica e sicurezza di dati. Ha fondato Tankerenemy sul quale da anni è impegnato attivamente nella diffusione di informazioni sul fenomeno delle “scie chimiche e modifica del clima”, fornendo risorse scientifiche inconfutabili sull’argomento.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
7 comments
Grazie davvero Rosario
A voi, cari amici.
Grazie a tutti. Qui siamo sempre in attesa che la Cassazione si decida a depositare le motivazioni. Penso che questo ritardo sia funzionale a dar tempo al Tribunale dell’esecuzione di eseguire la sentenza di condanna a 12 mesi. Infatti in questo frangente io non posso fare ricorso alla CEDU, senza motivazioni.
Per me lei è un eroe signor Rosario.
Grazie Rosario questa intervista è fantastica.
Grazie a te, Matteo. Un caro saluto.
Grazie Rosario per quello che fai, sei una persona unica,io avrei tantissimo da dirti ma non mi voglio dilungare troppo,dico solo che ti mando un forte abbraccio e sono dalla tua parte, grazie a n6. E grazie a tutti quelli che lavorano per la verità,io posso almeno informare quei pochissimi se non nessuno che vogliono davvero sapere la verità dei fatti, faccio da passaparola,non ho altro modo di mettermi in gioco al momento.. grazie ancora e ti siamo vicini rosario non dimenticare mai questo