fbpx
Riflessioni Membership Completa

Il cavallo di Troia

La falsa pandemia è il cavallo di Troia atto ad introdurre le vaccinazioni forzose. Vaccinazioni ad RNA ricombinante, che faranno una strage e le autorità lo sanno benissimo. Esse sono in perfetta malafede e portano avanti l’agenda di depoluatione controllo. Fermarli sarà arduo, ma dobbiamo provarci. Ma che cosa sono i vaccini mRNA di ModeRNA?

Come ha spiegato Children’s Health Defense in un articolo del 6 agosto, “i vaccini a mRNA sottoposti a studi clinici Covid-19, incluso il vaccino Moderna, si basano su un” sistema di trasporto “basato su nanoparticelle contenente una sostanza chimica sintetica chiamata polietilenglicole (PEG)”.

CHD prosegue spiegando:

L’uso del PEG nei farmaci e nei vaccini è sempre più controverso a causa dell’incidenza ben documentata di reazioni immunitarie avverse correlate al PEG, inclusa l’anafilassi pericolosa per la vita. Circa sette americani su dieci potrebbero già essere sensibilizzati al PEG, il che potrebbe comportare una ridotta efficacia del vaccino e un aumento degli effetti collaterali negativi. Se un vaccino mRNA contenente PEG per Covid-19 ottiene l’approvazione della FDA, l’aumento dell’esposizione al PEG sarà senza precedenti e potenzialmente disastroso.

I documenti e le pubblicazioni di Moderna indicano che l’azienda è ben consapevole dei rischi per la sicurezza associati al PEG e ad altri aspetti della sua tecnologia mRNA, ma è più interessata ai suoi profitti.

LE NANOPARTICELLE LIPIDICHE CAUSANO RISPOSTE IPERINFIAMMATORIE NEL CORPO, PORTANDO A REAZIONI GRAVI, OSPEDALIZZAZIONE E POTENZIALMENTE MORTE

Perché in questi vaccini vengono utilizzati gli LNP (nanoparticelle lipidiche)? Come spiega ulteriormente CHD:

Gli LNP “incapsulano i costrutti di mRNA per proteggerli dalla degradazione e promuovere l’assorbimento cellulare” e, inoltre, stimolano il sistema immunitario (una proprietà che gli scienziati del vaccino descrivono facilmente come “proprietà adiuvanti intrinseche” degli LNP)

In altre parole, gli LNP sono adiuvanti, nel senso che sono progettati per causare risposte iperinfiammatorie negli esseri umani, una volta iniettati. Ciò viene fatto nel tentativo di indurre la creazione di anticorpi che consentano al produttore del vaccino di dichiarare alti tassi di “efficacia”, anche quando quegli stessi adiuvanti causano gravi reazioni avverse. Secondo recenti studi sui vaccini condotti da Moderna, il 100% dei soggetti umani nel gruppo di sperimentazione del vaccino ad alto dosaggio ha manifestato reazioni avverse.

IL GOVERNO BRITANNICO SI È PREPARATO PER UN’ONDATA DI MORTE PER VACCINI

Le reazioni avverse causate dai vaccini contro il coronavirus a mRNA sono così diffuse che il governo del Regno Unito ha recentemente ammesso di aspettarsi una massiccia ondata di “reazioni avverse” / effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus. Come descritto nel mio precedente articolo, ” VACCINE DEATH WAVE: il governo del Regno Unito pubblica un’offerta per il sistema di intelligenza artificiale per elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino COVID-19 e gli effetti collaterali descritti come una ‘minaccia diretta alla vita del paziente’ “:

Il governo del Regno Unito ha pubblicato un’offerta ed un avviso di contratto di aggiudicazione, alla ricerca di un sistema di intelligenza artificiale (AI) in grado di elaborare il flusso previsto di lesioni da vaccino covid-19 ed effetti collaterali.

Quell’offerta spiega, con le stesse parole del governo:

L’MHRA cerca urgentemente uno strumento software di intelligenza artificiale (AI) per elaborare l’elevato volume previsto di reazioni avverse al farmaco (ADR) del vaccino Covid-19 e garantire che nessun dettaglio dal testo di reazione delle ADR venga perso.

In altre parole, sanno già che questi vaccini uccideranno un numero enorme di persone.

David Knight ha presentato oggi un informatore del Regno Unito nel suo spettacolo che ha rivelato che gli adiuvanti del vaccino contro il coronavirus stanno dimostrando un tasso di sterilità del 97% nelle donne che assumono il vaccino. Questo è ciò che accade quando consegni la tua sintesi proteica a società malvagie che stanno perseguendo un programma di spopolamento globale:

LE MORTI PER VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS SARANNO CLASSIFICATE COME MORTI PER COVID-19 PER MANTENERE VIVA LA TRUFFA
Ancora più importante, quando le persone iniziano a morire a causa dei vaccini contro il coronavirus, l’establishment medico classificherà tutte quelle morti come “morti covid-19” al fine di sostenere che la pandemia sta peggiorando .

Questo creerà un ciclo completamente nuovo di morte, isteria mediatica e politiche sui vaccini obbligatori. Quelle, a loro volta, uccideranno ancora più persone, alimentando lo stesso ciclo di feedback che si tradurrà in ancora più persone vaccinate e uccise.

Alla fine, i vaccini stessi finiranno probabilmente per uccidere più persone del coronavirus . E avremo raggiunto l’incubo medico autoritario di George Orwell in cui il “trattamento” mantiene la pandemia in atto per sempre, il tutto mentre l’intera truffa viene utilizzata per schiacciare la libertà umana e schiavizzare le persone nelle loro case e appartamenti, in tutto il mondo.

Questo è ciò che accade quando lasci che Big Pharma, collusa con lo stato profondo per schiacciare la libertà umana e lavorare verso il loro obiettivo finale di genocidio di massa contro la razza umana .

Bill Gates sta senza dubbio festeggiando in questo momento, anche prima che inizino le morti di massa.

Se vuoi sopravvivere a tutto questo, resisti a tutti i costi al vaccino contro il coronavirus . Resisti alla violenza del vaccino con ogni mezzo di autodifesa che hai a disposizione, o verrai ucciso.

Il vaccino AstraZeneca, tra l’altro, è prodotto con cellule fetali umane abortite di un bambino maschio di 14 settimane. Quindi, se ti viene iniettato questo vaccino, è cannibalismo medico e stai sostenendo l’industria della raccolta di parti del corpo del bambino a scopo di lucro (ad esempio, negozi di articoli per bambini di Planned Parenthood).

Se intendete sostenermi nelle spese processuali, ve ne sarò grato. Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 – Swift (BIC): BAPPIT21A88. Maggiori dettagli qui: http://www.tanker-enemy.com/donazioni.htm

  • Tutto estremamente vero e preciso quello che dici. Sei sempre puntualissimo Rosario.
    Adesso però bisogna iniziare a studiare delle soluzioni per salvarci noi tre per cento. Un idea può essere quella di creare delle società parallele tra di noi

    • Buonasera Daniele,
      A mio modesto parere, le manifestazioni pacifiche in piazza non servono a niente.
      Secondo me, l’unica cosa che “potrebbe” cercare di combattere questa cosca di malefici dittatori sarebbe una forza uguale e contraria, una cosa tipo Qanan, per intenderci.
      Altrimenti, non si va da nessuna parte.

  • Grazie Rosario Marcianò, WOW i prossimi mesi/anni ci sarà da combattere…Io sono pronto, quando volete!!! A pensarci bene è l’unico modo per rimettere in piedi queste pecore non pensanti… massoni/mafiosi/parassiti in divisa, siamo vicini alla resa dei conti!!!

  • Mi chiedo che senso ha rendere obbligatorio il vaccino, chi se lo fa non dovrebbe temere di essere contagiato e chi non se lo fa al più dovrebbe assumersi la responsabilità di non ricorrere alle cure sanitarie mutuabili in caso si ammalasse di covid-19

  • Ciao Rosario io sono un tuo lettore da tempo sia su youtube sia su Tanker , ci avevi e ci avevano avvisato le persone saggie che lo scopo
    degli Illuminati Arcontei e depopolare e vaccinare : 2 piccioni con una fava!

  • Ciao Rosario!
    Da tempo ti seguiamo, io e il mio compagno, e conosciamo il tuo impegno per la divulgazione della verità, cosa per la quale ti siamo grati. Abbiamo vissuto in Inghilterra e seppur non essendo più là, siamo aggiornati grazie ad amici e conoscenti, sulla situazione. Tutto sta procedendo come dici e, tra l’altro già chi frequenta l’università è obbligato al vaccino antinfluenzale, obbligo che si vuole estendere a tutti gli studenti di ogni ordine e grado. Da lì al vaccino anti Sars CoV2 il passo è breve.
    Come immagino tu sappia, collaboro anche io con Morris qui sulla piattaforma, e ho contatti sia per la questione 5G, sia qualcuno per la questione della Geoingegneria (clandestina) su cui sei un’autorità, sia, come mamma, molti contatti per le questioni vaccinali a partire dal 2017, anno dell’approvazione della scellerata legge Lorenzin. Ti ringrazio quindi per quest’articolo, e continuerò a seguirti.
    A presto
    Anna

  • Secondo me, Rosario, non c’è nulla da fare per quelli che indossano la mascherina anche sugli alberi, da soli nel bosco o che si mettono la bocca o il foulard davanti alla bocca se non in possesso della “Santa Mascherina”.

    Ci dobbiamo attrezzare in qualunque modo noi che abbiamo raggiunto un certo livello, che sia piccolo o grande, di consapevolezza. Possiamo fare ben poco per gli altri, per fargli cambiare idea.

    Semmai sarebbe bello creare canali di collaborazione tra noi gente del “3%” come li chiama Morris.

  • Mi chiedo come combattere gli eserciti o armi batteriologiche.Credo che essendo militarmente e fisicamente inferiori vi sia un unica soluzione l’astuzia similare ai cosidetti “padroni ” del mondo.Usare da un lato la fede come uno scudo avverso alla magia nera del vertice della piramide dall’altro non temere la morte vedendola come passaggio interdimensionale e distaccarci concretamente da loro.Potenzialmente anche un satellite militare puó trovarti in un deserto.Quindi o abbatti il satellite cosa complessa o puoi potenziare ciò che ancora non controllano il nostro spirito,uno spirito potente può essere un valido guerriero.Non intendo Gandhi o pacifisti vari intendo Leonida ,Cesare o nel mio sport Ramon dekkers,Tyson.Convivere con la paura,o avere un esercito cosa improbabile

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >