Estendere la durata della vita? È possibile!
Condividi102Morris San ha intervistato Fulvio Dominici il 06/08/2022.
Fulvio Dominci Carnino nasce a Torino nel 1965 dove studia elettronica ed è tra i fondatori del primo computer club d’Italia, scrivendo il suo primo videogame, Specventure, che vende oltre 75000 copie in tutta Europa rendendolo. Nel 1986 crea un sistema operativo real-time multitasking: I-Wave. Nel 1990 fonda la sua prima azienda per sistemi di test automatici. Durante il servizio nell’esercito sviluppa un avanzato sistema di reti neurali per una creatura artificiale, concependo la teoria dell’Intelligenza artificiale bottom-up. Negli anni ’90 avvia una azienda per la riproduzione automatica di dipinti antichi con una tecnica segreta computerizzata. Dal 1995 al 2002 è cofondatore del maggiore network nazionale di computer pubblici: Hypernet Dal 2001 è presidente della Fondazione Ultramundum. Dal 2020 è presidente del Movimento Estensione Vita, organizzazione no-profit nata con il preciso obiettivo di diffondere anche in Italia la consapevolezza che l’invecchiamento può essere e va curato per portare ad una estensione radicale della durata della vita, mantenendo salute ed autonomia fino alla fine.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Fulvio Dominici?
- Che cos’è il Movimento Estensione Vita e come è nato?
- E’ davvero possibile vivere fino a 150 anni?
- Ma non si passeranno decenni immobilizzati dagli acciacchi?
- Cosa si può fare in pratica fin da subito per vivere molto più a lungo?
- Non bastano un’alimentazione corretta e molto esercizio?
- Non ci sono già le cure geriatriche?
- Ci sono molti produttori delle stesse sostanze, come facciamo a
riconoscere quelli seri?
- Chi sta investendo su queste tecnologie?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
26 comments
Io penso che nella vita si parli solo con i fatti e non a parole e vedendo te morris in effetti dimostri 10 .11 anni in meno la tua piattaforma è fantastica l acquisto migliore che abbia fatto negli ultimi anni ….lo so che ti chiedo tanto e te fai anche troppo secondo me ma visto che ti occupi di antiage e secondo me hai un sacco di contatti validi potresti intervistare o dire la tua su cosa ne pensi riguardo il trapianto di capelli o la ricerca che stanno facendo o stanno già adottando sulle cellule staminali per reintegrare la capigliatura grazie morris un abbraccio spero prima o poi di conoscerti di persona
MOLTO interessante. Grazie Morris.
Io la vedo più come te: bisogna ottimizzare tutto, dalla dieta all’allenamento, alla qualitá del riposo. Se ne potrá fare a meno quando le tecniche di editing genetico saranno avanzate. La vedo dura facendo affidamento soltanto sugli integratori.
Riguardati, ciao
Ciao Morris, intervista interessante anche se non condivido delle cose…Non è il corpo ad essere immortale…ma l’anima…ho sempre voluto studiare biologia ma ho cominciato solo 2 anni fa e secondo me non è un caso, ho capito che solo 10 anni fa tantissime cose non si sapevano, anche se occorre sempre stare attenti alla parte di indottrinamento presente nei corsi in tutte le università italiane….Yamanaka ha rivoluzionato il modo di pensare alla vecchiaia, però io penso che tutto quello che affrontiamo in questa vita ci insegna qualcosa, anche la malattia…è un cammino, un’esperienza…e se questo corpo non fosse altro che una prigione?
Ciao Piera, io credo nel contrario che anche io corpo possa diventare immortale
il tipo non mi ispira propio..non te fida’ …😂
argomento entusiasmante. informazioni preziose. grazie grazie. facciamone spesso di questi video
Ciao Antonella, sto preparando uno special di 6,7 ore dove dimostro il mio cambiamento attraverso dieta e integrazione
Non vedo l’ ora di vederlo….
Grazie mille per questa intervista!
Dovere
Insegnati quali Ramtha e Grabovoi insegnano che Dio ci ha creati immortali, che Il segreto mistico per l’immortalità è il cambiamento. L’atteggiamento è tutto. Coscienza e energia creano la natura della realtà, Dio è dentro di noi. siamo noi i figli del Dio Vivente. Invecchiamo, ci ammaliamo e moriamo perchè non evolviamo a livello personale, perchè non cambiamo. I nostri telomeri si accorciano perchè per tutta la vita, i nostri atteggiamenti non ci impegnamo a cambiarli, siamo ripetitivi, accediamo per tutta la vita sempre allo stesso 3% del nostro DNA. Il restante 97% resta inutilizzato. Cambiare paradigma, cambiare i nostri atteggiamenti, focalizzarsi sullo sviluppo eterno, prendere coscienza del nostro Dio interiore ci permetterebbe, come effetto collaterale, di diventare eternoviventi. E la conoscenza per fare ciò e già disponibile ora, è sempre stata disponibile per gli uomini, ma occultata…. Adesso è accessibile ad ogni essere umano che lo volesse. In questa epoca le scuole mistiche che lo insegnano sono accessibili alle persone comuni che lo volessero. Non è necessrio aspettare 10 o più anni, il costoso farmaco miracoloso, (che ben venga comunque). Si tratta di sviluppare il potere della nostra mente. Dipende esclusivamente da noi, ed è gratis economicamente. Ma Richiede senzaltro il nostro impegno serio, a lavorare su noi stessi, a conquistare noi stessi. Scienza e spiritualità in questa epoca convergono. Gesù aveva bisogno di parlare in parabole. Oggi si può spiegare il “miracolo” scientificamente, con la fisica quantistica la biologia ecc…. …
Grazie
Un abbraccio
P.S. … lo so, sono stata lunqhetta, mi scuso…
Grazie Lorenzo, sono d accordo che l ingrediente segrete e` l illuminazione divina
Grazie mille Morris interessantissima intervista
Sono felice Giu che sia piaciuta
Grazie Morris.
Ti segnalo questa altra magica possibilità per imparare ad accedere all’immortalità nel corpo fisico. Grazie agli insegnamenti di Grigori Grabovoi, scienziato e mistico russo…
Un video esemplificativo, cmq. si tratta di studiare e applicare.
https://youtu.be/fQBRLJKR_VY
Un abbraccio
Intervistate il dottor keshe, le sue tecnologie rivoluzionarie interessano molti
Grazie Vittorio per la segnalazione