Intervista a Barbara Banco: cos’è la OPPT?
Condividi88Morris San ha intervistato Barbara Banco il 4/12/2020.
Chi è Barbara Banco?
Nel 2012 Barbara Banco cercava dentro la SEC (security exchange commission) le motivazioni del default delle banche argentine e si è imbattuta in un documento che l’ha lasciata sorpresa.
Si trattava di un documento depositato da ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776 il quale riconciliava la Terra con il Primo Creatore, tutto questo dentro un ente che permetteva la trattazione di titoli di nascita mettendoli a garanzia dei prestiti delle corporazioni in parvenza di stati.
Da lì si è messa ad indagare e ha fatto tutta una serie di scoperte che oggi ci racconta!
Le domande poste a Barbara Banco durante l’intervista:
- Cos’è ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776?
- Cosa ha depositato con la sua procedura e cosa ne è scaturito?
- Le implicazioni oggi?
- L’applicazione della Nuova Governance, cosa comporta?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Numero6 Autore
Numero6 è gestito da un team di professionisti che scrivono articoli e realizzano video professionali per mettere luce sulle verità del mondo. Un saluto affettuoso ai fake debunkers pagati dal governo :D
27 comments
Quanto afferma la Sig ra Banco è molto interessante, ma anch’io non capisco alcuni passaggi pratici! si potrebbe approfondire l’argomento?
Con un pezzo di carta in dittatura, te lo strappano davanti agli occhi
Te lo fanno mangiare come a Gesù Cristo prima della condanna
Di facto non é il documento che ti salva, ma sei tu, siamo noi elevando la nostra consapevolezza e risvegliando la coscienza….la carta In questo caso occorre per notificare nel mondo dei morti….(finzioni giuridiche)
ottimo ,io ho trovato anche questo forse diverso https://mednat.news/filosofia/sovranita_individuale.html per la prassi
ho provato a trovare noiènoisiamo ma non ho trovato niente. Potete farmi avere il link corretto? Grazie
Noiéiosono
noièiosono.com
https://www.noièiosono.com/tag/barbara-banco/
ho trovato, ho trovato nel frattempo il sito. Fantastico. Credo che questa sia per me l’intervista piu importante ascoltata. grazie!!!!!
ciao morris, organizza una intervista con barbara e zagami. sarebbe molto interessante il confronto
Ottima proposta…
Barbara afferma cose molto interessanti, ma dubito che , a livelli alti massonici non si conoscano queste ‘leggi’!
Quindi, Zagami ne era al corrente ? Ne ha fatto uso ?
DOMANDE RISPSOTE.
Ottima intervista come sempre Morris !
Hai un talento incredibile!
Pur non avendo studiato da giornalista, lo stai ‘interpretando’ alla grande!
Come diceva il ‘grande’
Gurdjieff ‘ l’essere umano e’ addormentato ‘dorme in fase orizzontale e
verticale ‘… deve cercare la via del ‘ risveglio.
La presenza e’ l’ anticamera del risveglio.
Questa tua capacità
‘ camaleontica ‘ e’ presenza!
Grazie Morris
🙏
Loro agiscono solo in base a queste leggi. Per questo il confronto con zagami farebbe veramente letteratura in questo campo.
Comunque ciò che afferma barbara sono conoscenze che fino a 60/70 anni fà erano di uso comune, basti pensare al delitto d onore. Le regole sono sempre le stesse, solo che a noi vengono nascoste
Ho provato ad iscrivermi ma è complicato! Possibile?
no, basta che ti registri con i tuoi dati
bella Intervista, conosco già il difficile è avere consapevolezza di se! comunque è un percorso individuale di consapevolezza
All’atto pratico torniamo al nessuno ti da niente per niente e mi rifaccio ai lego, il metterli in una scatola comune mi sa tanto di dammi quello che hai e io ti do l’immunità. O una cosa simile. Purtroppo da pessimista mi viene da pensarlo. Vorrà dire che andremo a leggere per vedere se mi sbaglio. Ciao
Quello che e’ mio e’ mio e quello che e’ tuo e’ anche mio
Grazie Morris! Prezioso contributo al tema!
Ciao, ti ringrazio Donatella. Un abbraccio.