Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Si possono alleviare i sintomi da siero? La risposta del Dott. Franco D’Urso – Intervista Esclusiva

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova intervista con il Dottor Franco D’Urso, Medico Chirurgo. Il Dottor D’Urso collabora con il Dottor Franco Giovannini.

Che cos’è il Microscopio in campo oscuro? Dove si trova il grafene? Cosa può fare il grafene nel sangue?

Di questo e molto altro ho parlato con il Dottor D’Urso, che ha dato informazioni importanti utili a tutti.

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questa intervista.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


11 comments

Daniel Griva 05/04/2023 at 17:08

Aiutaci a diffondere queste importanti informazioni, inviando a tutti i tuoi contatti il link –
https://numero6.org/intervista/si-possono-alleviare-i-sintomi-da-siero-la-risposta-del-dott-franco-durso-intervista-esclusiva/?aff=daniel+griva

Tiziana Rogora 21/03/2023 at 18:09

Le do un consiglio prezioso: si faccia curare, qualunque problema fisico o mentale abbia, per il bene suo e di chi Le sta vicino e, per favore, non rompa più le scatole a me, che non ho tempo da perdere in fregnacce, a differenza di Lei. In ogni caso , non cliccherò più sul link, quand’anche la sua ostinazione le suggerisse di scrivere ancora.

Numero 6 20/03/2023 at 11:45

Grazie Daniel, ottima intervista!

Daniel Griva 21/03/2023 at 11:37

Grazie☺️

Tiziana Rogora 19/03/2023 at 17:41

Sinceramente? la sua risposta mi pare degna (tanto per non offendere…) della cosiddetta “politica dello struzzo”, che preferisce non vedere l’evidenza. Ho usato il verbo “vedere” e non “guardare”, perché ben si adatta a quel 80% di italiani/pecore, che – anche se non obbligati da necessità lavorative ad inocularsi – lo hanno fatto per ignoranza, per pigrizia mentale, per superficialità, perché aderenti ad una scala di valori che subordina la salute e la conoscenza all’accesso al divertimento, alla ristorazione, ai passatempi di vario tipo, purché tollerati dal regime,… Uno scandalo che non ha fine… e un’ignoranza che non ha ancora raggiunto il fondo. Purtroppo le conseguenze ancora incombono sia su coloro che hanno subito l’iniezione (come dimostra la cronaca recente) sia sui “resistenti”, ancora discriminati, ancora talvolta derisi, ma soprattutto messi a rischio da trasfusioni di sangue V!

Little Star 20/03/2023 at 16:07

No,gentile Sign da..si tratta che a me non mi hanno “toccata “.ma a livello psicologico invece mi hanno distrutto.non so lei probabilmente era al “riparo..”….cmq ignorante sarà lei.e dato che in tutti i modi le persone sono state Avvisate …ora che non si mettano a “frignare” trovo da ritardati mentali farsi iniettare un qualunque liquido ,nel proprio corpo senza sapere cosa c’ è dentro.. perché sinceramente io non ingerisco neanche una vitamina,senza leggere gli ingredienti.per questo voglio cancellare loro e questi ultimi 3anni dalla mia mente.

Tiziana Rogora 20/03/2023 at 19:19

La ringrazio, perché essere tacciata di “ignorante” da un’ignorante, per me equivale ad un complimento. Non aggiungo altro, perché non merito di perdere tempo con persone come lei. Spero che la politica di Numero6 non cambi e continui a darci buone e cattive notizie.

Little Star 20/03/2023 at 21:59

Essere umani come lei,Sign ra sono l esempio dell Involuzione da esseri umani a spiriti malvagi..per restare nell ambito dell educazione.
Speriamo che l 1%di cui morris tanto parla ,sia tutto così.. come lei ,così non solo risparmio ,ma evito di rovinarmi ila digestione

Patrizia Burgio 19/03/2023 at 14:59

Buongiorno, lavorando nella sanità ho dovuto fare le iniezioni; dopo le prime due dosi di Moderna, ho fatto la terza con Pfizer; qualche mese dopo Pfizer sono iniziati dei dolori alle ossa che nessuno mi spiega come eliminare. Potete dirmi in ultimo dove trovare un medico che si occupi di questi problemi in Lombardia? Grazie e saluti

Roby Lory 19/03/2023 at 17:09

Cara Patrizia, se hai reazioni avverse o hai subito discriminazioni al lavoro, puoi rivolgerti al Comitato Fortitudo di Cremona, presieduto da Maria Grazia Peccinelli; questo Comitato è in stretto contatto con il Dr. Franco Giovannini di Mantova che cerca di curare i danneggiati dal vaccino ed è un collaboratore del Dr. D’Urso.
Vai alla Home Page del Comitato Fortitudo e cerca in basso nella sezione contatti l’e-mail.

Mauro Matta 22/03/2023 at 11:23

Integratori naturali
Cura dott. Scoglio
3 bustine al giorno di Klam extra
6 capsule al giorno di Algozym 2 x 3
6 di NUTRIFLOR 2 x3
6 di NUTRICOL 2 x 3 volte al giorno
Lo fai per un mese e poi per altre 2 settimane dimezzi le capsule
I prodotti gli trovi su Klamathshop o anche su Amazon, o varie farmacie online
Funzionano alla grande
L’ho fatto anche io che non ho fatto dosi, perché ci riempiono di metalli nell’ari, nel cibo e nell’acqua
Codice sconto su Klamathshop SS2020
25% di sconto
Ciao

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info