Ecco le alternative al nostro pianeta
Condividi36Dopo anni di osservazione dai telescopi ci siamo spinti oltre con i satelliti e abbiamo creato diverse teorie per capire ciò che con l’occhi non vediamo.
Ad oggi, sulla base di varie regole, possiamo affermare che ci sono 24 pianeti alternativi alla nostra Terra.
Al momento parliamo di pianeti extra solari, esopianeti, che hanno caratteristiche simili al nostro per ospitare la vita.
Tutto questo potrebbe velocizzarsi dal 31 Ottobre 2021..

Numero 6 Team
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
Ragazzi che ne pensate di questo video??
penso che sono tanti bei cgi e parole che sento da quando sono piccolo, già 30 anni fa parlavano di andare a destra e a manca nello spazio, turismo spaziale,hotel lunari e tutto veniva presentato come imminente…proprio come adesso, mi spiace ma io non ci credo più, specialmente dopo aver visto migliaia di video che dimostrano inequivocabilmente che molte volte le incongruenze e contraddizioni della nasa e che dimostrano che i cosidetti astronauti sono in realtà dentro quinte cinematografiche o scantinati di Hollywood. Magari non sempre, ma se mi mentono una volta qualche sospetto sulla credibilità mi resta
Bravo, è proprio così, siamo all’ interno di un inganno globale.
A mio avviso non ci siamo proprio, NASA & C fanno parte del sistema massonico e contribuiscono al grande inganno.Non c è nessuna curvatura terrestre, e le foto della NASA sono elaborazioni in cgi.Tutta finzione, ascoltatevi i video e gli esperimenti eseguiti da canali molto interessanti come dinotinelli.eu.Ci sono molte prove della terra come pianeta e senza curvatura, che smascherano su tutti i fronti le sciocchezze degli astronauti e pseudo scienziati.E’ il caso che vediate quei video, l Antartide è la chiave di tutto, infatti vietano di oltrepassarla.
Bello , ben fatto.mi ha sempre appassionato l’astronomia
OK,andiamo!
Stupendo video!! La piattaforma offre tantissimi spunti di riflessione! Vale la pena abbonarsi per ricevere informazioni di qualità!!
Comunque l’unico problema che gli esperti di astronomia non considerano mai ,a mio parere, è la possibilità che ci siano già altri “inquilini” ad abitare questi pianeti!! Siamo sicuri che ci aspettino a braccia aperte?! 🙂
Grazie mille per il sostegno Marco!
ASPERA ASTRA
Quanti cartoni animati…sveglia
bellissimo video. grazie mille! sono un appassionato del Cosmo e adoro qualsiasi video che parli di vita nell’Universo. una cosa però, su 300.000 Milioni di possibili Mondi abitati, noi abitiamo in quello dove siamo Governati da un ammasso di ritardati? che culo 🙂
Meglio di Focus, grazie a Voi!
Ti ringrazio per il complimento, ce la mettiamo tutta!
Interessantissimo video per chi come me è appassionato di astronomia. Essere abbonati alla piattaforma è una continua sorpresa! Bravi, bravi e bravi!!!
Grazie mille!
Favoloso!… Peccato pero’ che saremo gia andati/ morti , quando e se tutto questo sara’ pronto! Gredo che Dio stia preparando un altro pianeta dopo l’ apocalisse. Sono Dio sa. Intanto vediamo di sopravvivere a questa Apocalisse!!
Perché questo video è catalogato come “medicina e scienza”?
Scienza, Ok.
Ma, medicina??
Non avete un gruppo chiamato Astronomia?
Se non lo avete, createlo.
Comunque, bravi (come sempre).
Ciao Morris. Un abbraccio forte.
E se fossero tutte bugie?? Come quelle che ci raccontano tutti i giorni??…e se fosse la terra al centro dell’universo e tutte queste galassie e pianeti non esistessero?