La Sensitiva che ha Creato “Matrix”…
Condividi19In questo video viene presa in analisi la figura di Sophia Stewart ovvero l’autrice del libro “The Third Eye” da cui si sono ispirati per la saga dei film di the Matrix.
Dopo una causa legale di 6 anni le sono stati riconosciuti i diritti inerenti al suo libro, sopra citato, pubblicato nel 1981. L’ipotesi esposta in questo video è che Sophia Stewart ci abbia voluto trasmettere, tramite il suo romanzo appunto, poi ripreso dal film, una sua visione profetica del futuro (che ormai non si discosta nemmeno più di tanto dalla realtà).
Rob Nuova Realtà
Questo canale è stato creato da Roberto con l'intento di aiutare quante più persone possibile a vivere in #Pace ed #Armonia. Roberto propone una filosofia di vita diversa, affrontando una vasta gamma di argomenti come #storia, #psicologia, #attualità, #benessere e #salute, hobby e passioni, episodi di vita quotidiana e tanto altro.
Unitevi a Roberto nella Nuova Realtà. Un abbraccio!

