Gli 11 punti del progetto Moscone-19
Condividi57In questo articolo ripercorriamo la storia del Moscone-19 dall’inzio ad oggi.
Dicembre 2019: Crea il Problema
Per imporre decisioni, restrizioni, obblighi e quant’altro, deve innanzitutto esserci un problema da inculcare nella mente della gente.
Se il problema non c’è, allora va creato, ed ecco che inizia il problema del Moscone-19: prendi un virus influenzale che può essere curato come qualsiasi altro e che ha un tasso di mortalità inferiore all’1%, e fallo diventare una pandemia globale che agli occhi di tutti sembrerà un bel problema di grandi dimensioni.
Il “moscone” ha origine naturale oppure proviene dal laboratorio di Wuhan? Ecco...
Gennaio 2020: Provoca il Terrore
Creato il problema, bisogna farlo arrivare nella mente di ogni essere umano e farlo percepire come un problema molto grave.
E in che modo? Utilizzando giornali e televisioni per diffondere la notizia così da creare paura e panico, aggravando il tutto con squallidi metodi come l’utilizzo di test non affidabili in modo che molti risultino positivi a questo virus e associando a lui ogni morte giornaliera.
I tamponi fanno male?
Febbraio 2020: Censura Globale
E’ inevitabile che, alla circolazione di queste notizie, a un certo punto si sono contrapposti dottori, scienziati e ricercatori esperti in materia di virus, per diffondere dati e notizie reali che facciano luce su questo fantomatico problema.
A questa contro informazione ne consegue il fatto di dover pagare le multinazionali per censurare in maniera dittatoriale tutto ciò che si oppone e mette in dubbio quanto dichiarato dal sistema.
Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!
Marzo 2020: Mascherina Obbligatoria
Per rafforzare la credenza che questo virus è potente e pericoloso, c’è bisogno di regole da far rispettare facendo credere che queste servano per la prevenzione degli individui.
E’ stato reso obbligatorio l’uso della mascherina inculcando nella mente della gente che questo dispositivo li avrebbe aiutati a proteggersi, ma in realtà questo è stato solo uno dei tanti gesti per abituarli a seguire scrupolosamente le regole, come lo sono stati anche il lockdown e il coprifuoco.
Le mascherine fanno male? L’inchiesta che ha svelato la verità
Dicembre 2020: Crea la Variante
Per tutto l’anno si va avanti così secondo i piani, finchè la popolazione non inizia a insospettirsi, a informarsi dalle giuste fonti e ad accorgersi che qualcosa non quadra.
Questo fa si che ci sia bisogno di un qualcosa di nuovo, e quale migliore scusa se non quella del virus che sta mutando diventando ancora più pericoloso?
La fantomatica variante sarà proveniente da paesi esteri così che risulti difficile verificarne le fonti.
Rimbamband, la variante Inglese
Gennaio 2021: la Cura Miracolosa
La gente è spaventata da queste varianti e inizia a essere stanca di non avere una soluzione, così bisogna farli stare tranquilli facendogli credere che finalmente la soluzione c’è.
Improvvisamente spunta dunque un vaccino con la promessa che questo farà il miracolo di mettere fine alla pandemia, così da creare ancora più fiducia e approvazione e invogliare tutti ad avere questa cura miracolosa.
Il tutto con l’aiuto di personaggi famosi e influenti le cui parole sono in grado di convincere le persone.
Il nino è pericoloso? Ecco le risposte degli esperti per chi ancora...
Marzo 2021: Passaporto Vaccinale
Ci si aspettava la corsa al vaccino, ma visto il poco successo che la cura miracolosa ha ottenuto, era necessario rafforzare il concetto del “dovete vaccinarvi”. E in che modo questo può essere possibile?
Solo introducendo un qualcosa di esclusivo per i vaccinati come un passaporto che attesta l’avvenuta vaccinazione e quindi da libero accesso a servizi come ristoranti, negozi, hotel, palestre ecc, che invece rimarranno vietati per chi è sprovvisto di questo lasciapassare.
In realtà l’introduzione di questo passaporto era già stata decisa nel 2019 e questo è solo uno dei diversi punti ai quali si voleva giungere creando la pandemia.
La verità sul passaporto sanitario: già approvato a Settembre 2019
2022: Controllo Totalitario
La gente ha ormai accettato il concetto di passaporto vaccinale con la convinzione che questo monitoraggio 24 ore su 24 di ogni singolo spostamento è per il bene comune.
Per poter attuale questo controllo totale di massa vengono introdotte tecnologie moderne come il 5G per velocizzare il tracciamento delle persone e limitare la loro libertà personale.
TG6: In arrivo la sorveglianza di massa
2023: Elimina i Contanti
Dopo il controllo del vaccino e degli spostamenti, arriva il controllo economico e finanziario.
Eliminare il contante è il prossimo passo col quale ogni cittadino non potrà più pagare in anonimato ma dovrà servirsi di carte e conti correnti, così che tutto sia tracciato e, nel momento del bisogno, bloccato ed eliminato da parte del Governo.
The Future 06: società senza contante
2024: Microchip
Arrivati a questo punto sarà necessario proporre un’altra soluzione: il microchip per semplificarsi la vita.
Questo consentirà di pagare, di avere il proprio passaporto a portata di mano, di essere sempre controllati e di ricevere la propria dose periodica del vaccino miracoloso con un solo click.
I segreti di Bill Gates: id2020
2025-2030: Riduzione della Popolazione
Inevitabilmente la gente inizierà a morire, tra il veleno che ha accettato di farsi iniettare e le onde rilasciate dal sistema di controllo 5G.
Ma a quel punto ci saranno in circolazione già tantissimi robot con intelligenza artificiale capaci di lavorare e svolgere tutte le mansioni finora svolte dall’essere umano, e quindi l’uomo non servirà più.
Questa situazione significa che non ci sarà più lavoro, i pochi sopravvissuti per continuare a vivere avranno bisogno dei soldi del Governo, il quale glieli concederà ma sotto ricatto, pertanto l’umanità sarà resa schiava dall’elite di benestanti che non si curano delle condizioni di precariato del normale cittadino.
4 comments
Perfetta analisi, il piano di questi criminali procede bene e secondo me, grazie ai cerebrolesi non ci sarà bisogno di arrivare al 2030, si concluderà prima. Purtroppo.
Giusta analisi della verità degli eventi che il NWO team ha pianificato. Anche se il cuore mi dice che di questo passo arriveranno alla eliminazione del contante e l’introduzione del microchip sottocutaneo obbligatorio già dalla metà del 2022. Le comunità nei rifugi però avranno buone possibilità di sopravvivere. 🌹💙
Ma….c’e’ limprevebilita ‘ delle donne e uomini liberi…e li’ il piano si ingrippa… li aspettiamo …..
Non nei piani alti d’élite, chi li intralcia viene eliminato