Spiritualità

Creare la realtà – Come fare una Vision Board con Marco Tomasi Macrì Neville Goddard – Mavilla

Scopri come creare una Vision Board efficace per manifestare i tuoi desideri, seguendo i principi di Neville Goddard. Insieme a Marco Tomasi Macrì e Mavilla, esploriamo un approccio pratico alla creazione consapevole della realtà.

3 comments

Sandro Cambuli 28/09/2025 at 01:45

Due anni fa mi avevano spiegato l’importanza del mindset e di scrivere i propri obbiettivi. È la prima volta che sento parlare di vision board. Altri video sull’argomento, si grazie.

Tiziana Cesarina GIANNESSI 26/09/2025 at 16:39

NON RIESC0 A VISIONARE IL VIDEO, MI SI BLOCCA ALL’INIZIO

My Little Crocodile 29/09/2025 at 18:23

ciao!contatta l’assistenza http://numero6,org/contattaci/. sapranno darti indicazioni per risolvere il problema!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info