TG6: Che cosa succede in Nepal?
Condividi13Nel TG del 13 Settembre Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
2)L’attivista statunitense di destra Charlie Kirk è stato ucciso
3)Il Nepal è nel caos: ministri in fuga e Parlamento in fiamme
4)Droni violano lo spazio aereo polacco: 10 abbattuti, l’UE accusa la Russia
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:

Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
5 comments
Che crudeltà! Un mondo dove il male sta divorando tutto . La droga ,i vaccini , alcuni farmaci destabilizzano il cervello di tante persone portando a questi fatti crudeli privi di significato .
Insomma l’occidente non vede l’ora di fare guerra alla Russia per buscarne. Non credo che la Russia attacchi la Polonia con 8-10 droni per lo più disarmati (così mi pare), Ma la Polonia, anche prima che scoppiasse la precedente guerra, è molto bellicista per poi avere conseguenza terribili. Credo che bisognerebbe stare tutti un po’ più calmi e l’Italia dovrebbe uscire da questa gabbia di guerrafondai. L’Ucraina va abbandonata. Se dopo tre anni siamo ancora a spendere miliardi senza risultati, cosa ci fa andare avanti per questa strada? Con il risultato di trascurare servizi essenziali per gli Italiani.
Ciao Daniel!
Al inizio secondo me anche la povera ragazza non ha capito cosa le successo fino che ha visto il sangue,figurati le quattro scimmie che erano lì spero solo che lo mettono in cella con un bravo ragazzo…….
Clicca, metti il tuo like, guarda e diffondi il Tg cliccando sul link👇
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-che-cosa-succede-in-nepal?aff=daniel+griva
A guardare al 2030 senza tanti dubbi penso di indovinare!!!!!
Siamo davanti a un riassetto geopolitico internazionale molto importante!!!!
Credo che gli stati uniti d’America si prenderanno una parte del sud America compreso il VENEZUELA e il Brasile con il loro petrolio e la Cina si prenderà Thaiwan…(sono tutti d’accordo tra di loro ovviamente)
E tu cosa ne pensi di questa visione??