TG6: la TV sta nascondendo le morti giovanili!
Condividi105Nel TG del 2 Marzo Gabriele Sannino ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
1) Un giorno i posteri ci chiederanno del genocidio;
2) Le morti giovanili nascoste dalla televisione;
3) I primi licenziati dall’intelligenza artificiale;
4) I principali contribuenti dell’OMS;
5) Zurigo: vuoi una casa accessibile? Si ma senza auto.
6) Gli stargate nell’antichità;
7) I segreti di Nikola Tesla.
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Gabriele Sannino
Questo video&articolo è stato realizzato da Gabriele Sannino, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
8 comments
Vediamo come evolve, Sergio. Speriamo bene.
Tesla diceva bene su tutto
Eh si Cristian, confermo.
Ci hanno rubato tutta la conoscenza ma noi non molliamo.
Complimenti per il TG.
Grazie mille Riccardo. La conoscenza vera crea coscienza, ne sono sempre più convinto.
Quando vedo i documentari di Gaza e soprattutto i bambini di Gaza, confesso, mi scendono le lacrime, non riesco a trattenerle. Ho scritto anche un poesia e tutti i giorni prego per quel popolo così martoriato. Mi sembrava però che Trump non ricostruisse Gaza per i Palestinesi ma per farne un luogo di villeggiatura. Speriamo che possano rientrare nel loro paese da liberi cittadini.
Sarebbe urgente, caro Gabriele, uscire da tutti questi organismi che per ora non hanno fatto bene all’Italia: UE, OMS e altri e che l’Italia fosse neutrale e riagganciasse i rapporti con la Russia. E pensare che Mussolini riconobbe, a suo tempo, l’URSS. I nostri rapporti hanno radici profonde. Questi frustrati capibanda europei li lascerei da soli a giocare alla guerra. Grazie del TG, sempre ottimo.
Concordo Lia, le istituzioni globaliste sono tutte nefaste. Grazie a te per l’attenzione.
Troppo presto a 40 giorni dall’ insediamento giudicare gli esiti delle decisioni del presidente Trump. Temo pesanti riverberi da parte delle lobbies in sofferenza. Grazie Gabriele.