TG6: Putin sta perdendo la guerra?
Condividi167Nel TG del 18 Novembre Roberto ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Avvistamenti Alieni
- Figli Elon Musk
- Russi senza munizioni
- Putin sta perdendo
- Tagli politiche ambientali
- Tagli alla perversione di genere
- Frecciatine di Elon Musk all’argomento Alieni
- Jake Paul vs Mike Tyson
- Non perderti la Live con Morris Martedi 19 Novembre ore 18:00
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA, SCONTATO FINO AL 30 NOVEMBRE:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE
Rob Nuova Realtà
Questo canale è stato creato da Roberto con l'intento di aiutare quante più persone possibile a vivere in #Pace ed #Armonia. Roberto propone una filosofia di vita diversa, affrontando una vasta gamma di argomenti come #storia, #psicologia, #attualità, #benessere e #salute, hobby e passioni, episodi di vita quotidiana e tanto altro.
Unitevi a Roberto nella Nuova Realtà. Un abbraccio!

36 comments
Bene Roberto.
Putin ha torto e non gli è perdono per quello che ha fatto con l’Ucraina .
L’ Ucraina non ha le armi nucleari per essere smilitarizzata…. dovrebbe fare una ricerca sul trattato di Budapest del 1994 del significato e delle implicazioni della consegna dell’arsenale atomico dell”Ucraina alla Russia nel 1994 (,come un segno di fiducia verso Federazione Russa e di una evoluzione pacifica) ecco quel che tratta : in cambio la russia sarà a rispettare l’indipendenza , la sovranità e i confini dell’Ucraina internazionalmente riconosciuti con garanzia di USA e Inghilterra ed altri paesi!!! In più tanti trattati precedenti con la russia (trattato di amicizia e cooperazione ,atto sulle integrità territoriali degli stati, accordi sul confine ucraino-russo ) ,E questo trattato del 1994 e’ stato violato con l’invasione della Crimea 2014 e poi referendum illegittimo- non si è fatto liberamente ma forzato con i militari russi( uomini “verdi” su tutta la penisola), dopo tutto iniziato in Donbass con militari russi (ex kgb e Wagner con la presenza delle armi pesanti.. dal 2022 la guerra totale sul tutto il paese.. È necessario Ora che i paesi occidentali decidono anche il loro destino per i prossimi anni, e forse per generazioni, per non rimanere sotto i regimi dittatoriali ( Russia, Cina,)perché la Russia ha bisogno di tutta l’Ucraina e non si ferma, per avvicinarsi ai confini con l’Europa e diventare un’egemonia, ha bisogno, per così dire, di mantenersi un posto importante nell’arena mondiale, affinché poi possa dettare/o spaventare l’occidente con le sue condizioni -altrimenti scoppiano altre guerre/conflitti armati!
ciao Robi, complimenti x il tg ….veramente interessante e illuminante!
grazie di cuore Vincenzo, felicissimo che ti sia piaciuto, ti mando un forte abbraccio 🫱🏼🫲🏼