TG6: Putin sta perdendo la guerra?
Condividi167Nel TG del 18 Novembre Roberto ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Avvistamenti Alieni
- Figli Elon Musk
- Russi senza munizioni
- Putin sta perdendo
- Tagli politiche ambientali
- Tagli alla perversione di genere
- Frecciatine di Elon Musk all’argomento Alieni
- Jake Paul vs Mike Tyson
- Non perderti la Live con Morris Martedi 19 Novembre ore 18:00
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA, SCONTATO FINO AL 30 NOVEMBRE:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Rob Nuova Realtà
Questo canale è stato creato da Roberto con l'intento di aiutare quante più persone possibile a vivere in #Pace ed #Armonia. Roberto propone una filosofia di vita diversa, affrontando una vasta gamma di argomenti come #storia, #psicologia, #attualità, #benessere e #salute, hobby e passioni, episodi di vita quotidiana e tanto altro.
Unitevi a Roberto nella Nuova Realtà. Un abbraccio!
36 comments
Bene Roberto.
Putin ha torto e non gli è perdono per quello che ha fatto con l’Ucraina .
L’ Ucraina non ha le armi nucleari per essere smilitarizzata…. dovrebbe fare una ricerca sul trattato di Budapest del 1994 del significato e delle implicazioni della consegna dell’arsenale atomico dell”Ucraina alla Russia nel 1994 (,come un segno di fiducia verso Federazione Russa e di una evoluzione pacifica) ecco quel che tratta : in cambio la russia sarà a rispettare l’indipendenza , la sovranità e i confini dell’Ucraina internazionalmente riconosciuti con garanzia di USA e Inghilterra ed altri paesi!!! In più tanti trattati precedenti con la russia (trattato di amicizia e cooperazione ,atto sulle integrità territoriali degli stati, accordi sul confine ucraino-russo ) ,E questo trattato del 1994 e’ stato violato con l’invasione della Crimea 2014 e poi referendum illegittimo- non si è fatto liberamente ma forzato con i militari russi( uomini “verdi” su tutta la penisola), dopo tutto iniziato in Donbass con militari russi (ex kgb e Wagner con la presenza delle armi pesanti.. dal 2022 la guerra totale sul tutto il paese.. È necessario Ora che i paesi occidentali decidono anche il loro destino per i prossimi anni, e forse per generazioni, per non rimanere sotto i regimi dittatoriali ( Russia, Cina,)perché la Russia ha bisogno di tutta l’Ucraina e non si ferma, per avvicinarsi ai confini con l’Europa e diventare un’egemonia, ha bisogno, per così dire, di mantenersi un posto importante nell’arena mondiale, affinché poi possa dettare/o spaventare l’occidente con le sue condizioni -altrimenti scoppiano altre guerre/conflitti armati!
ciao Robi, complimenti x il tg ….veramente interessante e illuminante!
grazie di cuore Vincenzo, felicissimo che ti sia piaciuto, ti mando un forte abbraccio 🫱🏼🫲🏼