Tg Giornaliero

TG6: siete pronti per una nuova fantastica emergenza?

Nel TG del 20 Giugno Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: anche i neonati saranno obbligati al nino?

My Little Crocodile

TG6: E’ arrivata la fine per il Movimento 5 Stelle?

Gabriele Sannino

TG6: l’Europa si prepara a combattere?

Morris San

TG6: Vi svelo chi paga la congiura contro di noi!

ATur

TG6: il Dr Barbaro colpevole di aver salvato centinaia di vite

Daniel Griva

TG6: SIERATI e quindi… STERILIZZATI!

ATur

90 comments

Lilly G. 20/06/2022 at 19:14

Morris. Guarda che ho trovato sul canale Telegram “Defendamos Costa Rica”:
stasera alle 19.00 in diretta col Costa Rica con il Prof. Montanari.

Angelo Donato 20/06/2022 at 23:05

M

Morris San 21/06/2022 at 01:21

Ciao Lilly, si lo so

Isabella Bernardi 20/06/2022 at 19:01

CIAO MORRIS RIGUARDO LE NOTIZIE DI MOLTI CHE HANNO RAPTUS OMICIDI MI È VENUTA IN MENTE IL GIOCO DEGLI ILLUMINATI DISTURBATI PEDOFILATI.
SOPRA A QUESTA CARTA C’ERA LA SCRITTA ‘ VIRUS CREESY ‘ E CERA IL FISEGNO DI UN UOMO E UNA DONNA CON OCCHI INDEMONIATI E BOCCA APERTA.
COMUNQUE METTESSERO IN ATTO IL BLUBEN SAREBBE ANCHE UN’OTTIMA SCUSA PER GETTARE QUALCHE BOMBA ATOMICA. TANTO A CHI MESSO LA RAZZA UMANA IN SCHIAVITÙ MILIONI DI ANNI FA DI NOI NON IMPORTA NULLA.
DIO TI BENEDICA E PROTEGGA SEMPRE 💫💫

claire anne diana 20/06/2022 at 18:59

Hai ragione Morris : mai come oggi si ammazzano tra di loro , in famiglia e tra amici …Ma sappi che anche questo è stato predetto nella Bibbia dal nostro “boss”.In effetti , la Bibbia dice nel libro di Ezechiele , al capitolo 38 e versetto 21 la parte b :”La spada di ognuno sarà contro il proprio fratello”.Verificalo anche tu nella tua copia della Bibbia . Aspettiamo dunque che quei serpenti dell’elite si mordano fra loro per il super potere della terra e si ammazzino tra loro come da profezia …Quanti ne vedremo cascare !!!! Stanno rovinando la terra ma Dio onnipotente non le lascierà compiere il disastro totale perché la terra è Sua e noi siamo le sue creature e Lui ci ama ! Comunque non sarà una passeggiata e ci attendono tempi terribili come dice Matteo capitolo 24 versetti 21 e 22 .Leggilo tu stesso ! Anche a me i cerebrolesi illici mi hanno risposto quando cerco di svegliarli : ” di qualcosa dobbiamo morire “!!! Non c’è + speranza e sono persi irremediabilmente ! O lobotizzati dai buoni ingredienti segreti del siero magico salvavita ???? Dimmi tu ! Io penso che dentro i sieri ci sono ingredienti che inibiscono il ragionamento e rendono la gente maleabile e sottomessa e docile ! Ti saluto con affetto .Sono la tua fan più fedele e accanita ! Ricordati che la vittoria è di Dio e saranno sconfitti dopo la grande tribolazione !

Morris San 21/06/2022 at 01:24

Ciao Diana, speriamo che Dio possa intervenire il prima possibile, ma la mia paura e` che prima deve avvenire la mega pulizia del pianeta

Paola Munafo' 20/06/2022 at 18:56

Ciao Morris, molto bella la musica di apertura del tg.Penso che tutti questi messaggi in codice, sul.C- ovid, siano appunto strategie x ripartire con la nuova tragica commedia, da ottobre…Purtroppo anche io ho la stessa visione su quello che accadrà nei prox mesi…E quando sento grandi proclami di ottimismo, ” abbiamo già vinto ” e altre ca@@ ate, francamente rimango esterrefatta…Anche x questo trovo completamente illogica la presenza di Gabriele Sannino sulla Piattaforma…Che senso ha…?? Creare illusioni..?? Dare speranza a chi ti accusa di avete un visione troppo cupa…?? Mah…!Cmq lui mi sta simpatico ed è anche un gran bel ragazzo…ma questo è un discorso a parte…

Morris San 21/06/2022 at 01:26

Cara Paola, la verita e` che non bisogna credere a nessuno compreso me.
Ma ognuno di noi deve imparare ad unire i punti ed ascoltare il proprio cuore.
Dio ci illumina e ci parla con il cuore.
impariamo ad ascoltare il nostro cuore

Paola Munafo' 27/06/2022 at 14:39

Caro Morris, se mi sono iscritta al tuo canale è perché avevo, ed ho, fiducia in te, questo non significa credere ciecamente alle tue parole ed opinioni, sempre e cmq…E infatti sto rilevando contraddizioni e incongruenze a cui non hai dato una risposta convincente, chiamando in causa Dio…Cmq va bene lo stesso…un’idea me la sono fatta cmq, ed è quella che ti ho espresso. Ciao e buon lavoro

augusta maria Castellani 20/06/2022 at 18:50

Ciao, Morris. Assolutamente in accordo con te…. Anch’io, leggendo notizie martellanti di stragi familiari, penso sempre al siero magico. C’è poco da dire: basta guardare le persone in faccia. Non hanno più emozioni né sentimenti. Sembrano automi. Quindi, non credo che abbiano toccato proprio l’anima a tutti, ma senz’altro stanno agendo nella sfera delle emozioni e dei sentimenti.
Pensa, Morris, quando a questi zombie si aggiungeranno persone “lucide” ma disperate…per essere rimasti senza lavoro, cibo, denaro. Vedremo OMICIDI-SUICIDI…E ne vedremo tanti, perché le persone sono annebbiate.
Per quanto riguarda il Ministro della MALATTIA e altri, penso che siano solo AVVERTIMENTI, per dire al mondo: “Non rilassatevi troppo, perché, COME VEDETE, IL CORSO DEGLI EVENTI Può CAMBIARE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO.
Basta vedere la COREA, in lockdown per un virus intestinale o SHANGAI, ritornata in auge in questi giorni.
Ci mostrano quelle immagini per farci vedere che cosa accadrà da noi..
L’Agenda 2030 procede con grande puntualità, se non con anticipo.

Solo Dio ORAMI può metterci la mano. Ma non credo che voglia CONDONARE i DELINQUENTI, E’ un Cammino di purificazione per tutti. Forse scoppierà davvero la Guerra…VERA. Un abbraccio

Morris San 21/06/2022 at 01:27

Ciao Maria, hai detto bene serve la mano di Dio per salvare l umanita`

Roberto Cancelli 20/06/2022 at 18:48

Morris è vero, siamo in pochi molto pochi ad aver capito tutto.

Morris San 21/06/2022 at 01:27

Pochi ma buoni fratello

enator renato 20/06/2022 at 18:41

la mamma che uccide la figlia di tre anni mi ha fatto pensare anche a me al vaccino,maledetti kriminali.

Morris San 21/06/2022 at 01:27

A quanto pare non siamo i soli ad aver pensato questo…

mauro Brochetta 20/06/2022 at 18:41

Bravo mau..! E proprio vero.ricominceranno da dove anno lasciato.! Di sicuro tornano a rinchiuderci.sieri magici,scimmie, virus delle scimmie, tamponi ,supposte e via.! Spero che gli iniettati si tolgano presto dai cogliendo.! Che hanno rotto il cazz. E ora che chi c’è c’è e chi non c’è si incu…a ! Ciao un abbraccio.!

Andrea giorgianni 20/06/2022 at 19:42

Guarda io penso che non vi è speranza sui ritardati sulla notizia di mattia faraoni che io seguivo ho scritto nei commenti quello che pensavo semplicemente dicendogli di fare alcuni esami ,a parte una buona parte che manco mi aspettavo diceva l’ho pensato anche io ma non avevo coraggio di dirlo gli altri mi hanno assalito .
Questo a di.ostrazuo i di 2 cose chi sa fa silenzio per paura o per convenienza ,chi è un minorati mentale ti aggredisce anche davanti all’evidenza.
A questo punto che si andassero a fare ammazzare basta solo appena avvisare ma ti scontri contro un muro spesso 2 metri di cemento armato.

Morris San 21/06/2022 at 01:28

Ciao Mauro

Lia Arca 20/06/2022 at 18:26

Avevo scritto un lungo commento ma mi è stato cancellato perchè non ero iscritta ma se c’era Ciao Arca Lia penso che lo fossi. Comunque io penso che la lontananza da Dio e dalla religione, come è avvenuto negli ultimi decenni, facciano prevalere nel soggetto le forze del male. L’uomo infatti è un soggetto spirituale e non può vivere senza attaccarsi a un forza spirituale che lo sovrasti. E il nemico di Dio è sveglio e non si lascia sfuggire nessuna occasione. Parlo anche per esperienza personale.
Il proliferare di fattucchieri, pozioni magiche, sette ecc. ne è la dimostrazione. Pertanto questi fatti cruenti di cui ci viene riferito spesso non sono gesti di follia ma atti puramente diabolici.Spero di avere espresso in modo comprensibile il concetto

Morris San 21/06/2022 at 01:29

Ciao Lia, credo che Dio stia selezionando le migliori semenze per il nuovo mondo

Anselmo Simone 20/06/2022 at 18:16

La storia dei positivi è una manipolazione per cambiare la narrazione e spostarla da evitata infettività a evitata mortalità, dato che la prima è stata sbugiardata di brutto e lo sa anche il gregge ormai! Sinceramente, si sono vaccinate ste persone?? NO!!! (Su Galli ho dei dubbi, forse a lui non hanno fatto la fisiologica)Dunque mentono e sfacciatamente dichiarano la positività per diffondere i seguenti messaggi:
1) Continuate a fare le dosi come faccio io, cioè con tranquillità e fiducia(perché DOVETE farle affinché il piano proceda)
2) È normale reinfettersi continuamente nonostante le ripetute iniezioni (cambio di narrativa necessario, tanto il gregge segue..)
3)senza iniezioni ripetute sarei morto.

Questi sono criminali senza scrupoli, mentono sapendo di mentire.
Non c’è da ridere quando fanno queste dichiarazioni, c’è da aver paura, perché stanno agendo attivamente. Certo come dici tu Morris, contestualmente dichiarano la loro prostrazione ai loro padroni.

Inoltre osservate la progressione propagandistica: prima i Vips, cantanti attori etc
Poi via via si è passati a cariche di governo più alte: draghi, Troudeau, Hellen, Harden etc infine esponenti della “sanità”: Gates, Fauci, Speranza…

Hanno semplicemente cambiato la narrazione per tenere il gregge sul binario del mattatoio.

1 2 3 4 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info