Ecco come abituano i bambini a credere a tutto sin da piccoli
Condividi49I genitori minacciano i bambini per farli credere a Babbo Natale, agli unicorni ed altri personaggi simili, e poi da grandi non sanno come dirgli che in realtà non esistono.
Ecco perchè poi la mente umana è propensa a credere a tutto ciò che ci propinano, anche da grandi!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
1 comment
Quando chiesi a mia mamma se era vero che non esisteva babbo natale, (perché evidentemente l’avevo sentito da altri bambini) provò a non dirmi la verità ma io insistetti fino a che confessò che sì non esisteva e che i regali (pochissimi e scarsi per la verità nel mio caso, eravamo poveri) li portavano i genitori. Ecco RICORDO LA DELUSIONE, IL DOLORE CHE PROVAI. Ma sarà servito a capire e ad imparare che la vita non è una favola. Avevo 9 anni.