Riflessioni

Effetti avversi del nino. A che punto siamo?

L’Estate avanza e ci sono sempre più malati tra i ninati. Persino le case farmaceutiche hanno dovuto ammettere che questa sperimentazione sta andando peggio del previsto. In questo video vediamo un documento redatto direttamente da loro.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Guido Magnani 01/08/2022 at 14:46

L’immagine di quello seduto sulla tazza del cesso con la carta in mano a “rischio trombosi” con la chiosa “You died” è meravigliosa!

Hai un bellissimo senso dell’umorismo; ti do un grande abbraccio…e sottoscrivo ciò che affermi: che si facciano la quarta, la quinta, la sesta….

fabrizio 01/08/2022 at 12:44

Grazie Susi, se metti il link possiamo verificare, scaricare e far girare…..

Gennaro Extasystem 31/07/2022 at 21:14

Ciao Coccodrilla,
io penso che ieri siamo arrivati all’apoteosi della follia editoriale…. Il Messaggero pubblica che uno studente di 22 anni in geologia morto per gioia dopo aver appreso di essere passato con il massimo dei voti ….non per vantarmi ma io già da molti anni prima dicevo che questo è un mondo per pochi.
Saluti e complimenti per il video

setiesixtyfive 31/07/2022 at 20:45

Brava la Susy! Condividete i link al documenti Pfizer? Grazie

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info